Questo sito contribuisce alla audience di

Stambouli: “No al Marsiglia, aspetto l’offerta giusta”

Benjamin Stambouli è indubbiamente l’obiettivo numero uno della Fiorentina per il centrocampo di Montella ma ancora i viola non sono riusciti a trovare l’accordo con il Montpellier per il trasferimento. Così il giocatore aspetta fiducioso che si sblocchi qualcosa negli ultimi giorni di mercato: “Il mio rifiuto al Marsiglia riguarda solamente il ruolo visto che sarei impiegato come difensore centrale mentre io preferisco agire a centrocampo. Per quanto riguarda le altre offerte – riporta MidiLibre.fr – aspetto la fine del calciomercato visto che mancano alcuni giorni. Altrimenti non vedo perché non dovrei restare dove sono già”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. pare si sia preso fernando

  2. Gianluca73 e secondo la Roma nello scambio Benatia-Manols c’ha guadagnato io non credo ,non sempre se cedi uno dei megli poi ti rinforzi con chi arriva noi ne sappiamo qualcosa Liajic-Ilicic.

  3. @andreaviola
    se non si vende Cuadrado non arriverà nessuno, ma se venderanno Cuadrado dovranno fare come la Roma con Manolas che in 4 e 4/8 lo ha comprato-presentato e forse sabato giocherà
    P.S. strano che ancora nessuno ti ha dato del gobbo strisciato

  4. A me pare chiaro, il giocatore vuole Firenze. Con la dichiarazione di oggi si è precluso Marsiglia. Ha detto una cosa intelligente, quella che al limite può rimanere dov’è, mettendo pressione alla sua società attuale: “volete cinque milioni adesso o nessuno il prossimo anno?” Questo il senso delle sue dichiarazioni. Secondo me verrà e lo farà alle condizioni poste dalla Fiorentina. Grande Beniamino! Ottimo acquisto!

  5. Daranno la colpa a stambouli ……purtoppo pensano di fare sempre le nozze con i fichi secchi !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*