Questo sito contribuisce alla audience di

Stambouli: O la Fiorentina modifica l’offerta o finisce in Inghilterra

Ci sono novità sul fronte Stambouli. Sky racconta come in serata la Fiorentina è tornata a parlare con il Montpellier per acquistare il cartellino del giocatore. Richiesta alla società viola una modifica dell’offerta fatta ai francesi, altrimenti il difensore-centrocampista finirà in Inghilterra allo Swansea che sta lavorando alacremente ad ottenere la firma del 24enne di Marsiglia. Arrivata anche un’offerta dell’OM, ma Stambouli non vuol andare a giocare nella sua città natale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ma quanti discorsi viene fatto su ciance di pseudo informati bene, questo arriva, quest’altro si allontana, uno lo vogliamo gratis perchè i D.V. non vogliono spendere, l’altro non arriva perchè tiriamo sul prezzo. Ma cosa ne sapete di chi arriva o chi parte addirittura Marcosoloviola vorrebbe andare lui al posto di Macia e Pradè che farebbe molto meglio mah figurati! Non solo siamo tutti allenatori ma anche direttori sportivi. Ma fatemi il piacere finitela con questi discorsi sul nulla ridicoli!

  2. Ma che senso ha voler tenere quadado a tutti i costi se poi non si possono spendere 5 milioni per un centrocampista ?
    Poi voler risparmiare sul rinnovo di aquilani e rischiare di perderlo a zero euro e doverne poi comprare un altro pagando cartellino e ingaggio ?
    Certe cose non le capiro’ mai.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*