Standby Kalinic, almeno fino alla Juventus…

Kalinic esulta dopo un gol. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Tutto fermo sul fronte Nikola Kalinic. Il Tianjin non ha fatto rilanci e aspetta la risposta del giocatore prima di portare l’offerta ufficiale alla Fiorentina. Il giocatore ci sta pensando, seriamente, perché i soldi in ballo sono tanti ma non sono tutto, dunque serve tempo e pazienza. Intanto Kalinic si concentra sulla Juventus perché del suo futuro si tornerà a parlarne solamente dopo la gara contro i bianconeri, a meno non arrivi un rilancio dei cinesi che sparigli tutto, ma al momento non si ha questa sensazione. Dunque prima la Juventus, poi Kalinic tornerà a riflettere sull’offerta del Tianjin con la Fiorentina che comunque non ha intenzione di aspettare in eterno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Dipende, puo’ esser che i cinesi facciano un offerta difficile da rifiutare agl’ultimi 5 minuti, comunque non sarà il solo “forte” ad andarsene, soprattutto a giugno … pero’ vediamo che succede prima di giudicare … ogni tanto il Corvo ci azzecca

  2. mi associo a Re leone….
    ma tranquillo che fra Gennaio e Agosto uno forte lo venderanno (ovviamente senza sostituirlo degnamente..)

  3. Cominceranno i proclami che la proprietà ha resistito a offerte importanti per i suoi calciatori e blah blah..FV

  4. Per me ce la meneranno per tutto Gennaio e poi non succedera’ niente.Mercato fermo e inutile condizionato dalla vicenda Kalinic.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*