Questo sito contribuisce alla audience di

Stangata doverosa su Chiellini: sarà attuato il codice etico?

E’ arrivato il verdetto del Giudice Sportivo Tosel: per Giorgio Chiellini ci saranno da scontare tre turni di squalifica per la gomitata a Pjanic durante Roma-Juventus. Un provvedimento doveroso, vista la condotta violenta tenuta dal difensore in questa occasione (ma per la verità in molte altre situazioni). A questo punto però il dubbio riguarda Prandelli, esponente massimo del “codice etico”, che in passato ha fatto piuttosto discutere: ci sarà da vedere se il ct a questo punto vorrà osservare o meno il suo regolamento, come fatto con Criscito nel 2012. Nessun accenno infine ai cori contro Giuseppe Rossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. La FIORENTINA è la nostra nazionale! Prandelli gobbo!

  2. Il pranda essendo gobbo farà finta di niente. . Il falegname in difesa gli serve .. il codice etico esiste solo quando gli fa comodo. . Non mi sta più molto simpatico .. lo giudicavo migliore.. invece..

  3. Criscito non è un giocatore della rubentus,infamato e infangato dovrebbe essere il primo ad andare in brasile

  4. Basta se sarà così questa e’ la classica goccia che fa traboccare un vaso oramai colmo. Anche solo per guardare ( non dico tifare )
    Ma guardare le partite dell’Italia vorrei che non fosse presente gente come balotelli e chellini, inoltre mi sta molto sulle scatole anche il falso perbenismo di Buffon

  5. prandelli è gobbo

  6. Se è una persona seria Prandelli attua il suo codice altrimenti un vero pagliaccio. Non ci scommetterei che venissero anche in questo caso usati un peso e due misure. Per quanto riguarda Chiellini fosse stato ancora viola avrebbe giocato in tutto 10 gare.

  7. Prandelli ha detto che ha visto e rivisto l’azione incriminata e si è convinto che non è gesto violento dunque………..era scontata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*