Questo sito contribuisce alla audience di

Stangata per l’Inter dopo la Juventus: ecco quante giornate staranno fuori Icardi e Perisic

Il day-after di Juventus-Inter non è molto più tranquillo di quanto lo sia stata la partita: a riaccendere le polemiche è arrivata la mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti dei nerazzurri. Due giornate di squalifica per Mauro Icardi e Ivan Perisic, che salteranno le partite contro Empoli e Bologna, ma rientreranno a disposizione di Pioli per il big match contro la Roma. Il capitano dell’Inter è stato squalificato “per avere, al termine della gara, rivolto ad un Arbitro addizionale un’espressione ingiuriosa accompagnata da gesti, nonché per avere calciato il pallone in direzione del Direttore di gara, senza colpirlo“, mentre Perisicper avere, al 49° del secondo tempo, ripetutamente proferito espressioni gravemente irriguardose nei confronti del Direttore di gara“. La società nerazzurra ha già fatto sapere che farà ricorso per azzerare o, quantomeno, dimezzare la squalifica dei suoi giocatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. ligure viola

    Però siccome anche l’Inter veste una maglia a strisce, dimezzeranno le squalifiche e tutti contenti.

  2. ligure viola

    Tutto questo perchè non si chiamano Allegri, Bonucci o Chiellini, oppure perchè non hanno la maglia a strisce bianco e nere.
    Questi sfrontati si permettono di insultare gli arbitri, di circondarli ad ogni loro decisione contro, di minacciarli con testate, ma va sempre tutto bene. Però non li sfiorano brutalmente come Borca!!
    Calcio schifoso e disonesto.

  3. Macché stangata, ennesima presa in giro. Qualcun altro sfiorò gervasoni e prese 4 giornate. Basta con queste ingiustizie. Alla faccia loro a roma per vincere.

  4. Per me in italia è tutto esagerato….anche i rigori si danno con troppa facilità, basta sfiorare un giocatore in area e subito fischiano….a me piacciono gli arbitri stranieri (quelli seri, inglesi o tedeschi) dove un rigore lo fischiano quando davvero il fallo è evidente, oggi volano appena sfiorati…dei rigori reclamati dall’inter su Icardi era tale solo quello dove Chiellini affossa lo stesso icardi con braccia e gomiti….l’altro sulla linea di fondo non era, il giocatore della Juve prende la palla e la stoppa davanti ai piedi di icardi dive poi lui inciampa. siamo onesti.

  5. E a Borja per aver sfiorato l’arbitro… 4 giornate!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*