Questo sito contribuisce alla audience di

Stanno girando intorno a Savic. Una cessione illustre per la Fiorentina

SavicBalotelliLa difesa della Fiorentina sta cambiando radicalmente volto. Il Corriere dello Sport-Stadio ricorda come Rossettini e Basanta siano ad un passo dal vestire la maglia viola e che presto potrebbe arrivare pure Vrsaljko a fare il terzino destro, mentre ogni giorno che passa prende consistenza anche l’ipotesi Armero per l’altra fascia. Gonzalo è invece il punto fermo che nessuno mette in discussione, dunque, la sostanza è che stanno girando intorno a Savic, che alla fine dovrebbe essere sacrificato sull’altare dell’equilibrio di bilancio. Venderlo non dovrebbe essere certo un problema, perché il centrale montenegrino è ancora giovanissimo ed ha diverse squadre di livello che si sono interessate a lui. La Fiorentina conta di mettere in tasca una buona cifra dalla sua cessione.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Savic la Fiorentina lo deve tenere.. e` un ottimo difensore.

  2. Preferisco stare con bucchioni ( che in realtá non mi piace molto) che con elkan e agnelli come te,troll GOBBO frustrato.
    Io tifo FIORENTINA

  3. x MAGIC
    ahahah bellina questa…cmq ricordo benissimo quando il sig.Bucchioni,all’inizio del campionato,diceva che la Fiorentina aveva due squadre di titolari,perchè doveva lottare su tre fronti…in realtà avevamo non piu’di 12/13 titolari…ecco questo è davvero prendere in giro i tifosi e nessuno glielo rammenta al Prof.Bucchioni…anzi e stimato e rispettato

  4. Ma li troviamo migliore del nostro difensore……..

  5. caro Alex Bucchioni e’ pagato per buttare fumo negli occhi… purtroppo alla Universita’ Bocconi (pardon Bucchioni) sono iscritti in tanti…Reginaldo e’ il capoclasse..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*