Questo sito contribuisce alla audience di

Stasera la Fiorentina Primavera si gioca la stagione: sfida a distanza per Castrovilli

Stasera la Fiorentina Primavera di mister Guidi si giocherà una buona parte del suo campionato dato che stasera alle 20;45 in quel di Parma andranno in scena i quarti di finale per lo scudetto. Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport di oggi sarà una sfida di classe tra il centrocampista viola Gaetano Castrovilli e il nerazzurro Christian Capone: due numeri 10 col genio tra i piedi, che probabilmente si incroceranno in Serie A nel prossimo campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Se hanno dato in prestito hagi non rinnovo sky!!

  2. Direi che essere in prima squadra non è motivo sufficiente per non fare una gara importante in Primavera. Probabilmente è già stato ceduto (probabilmente in prestito) e non si vogliono rischiare infortuni. Personalmente lo considero un Wolski 2, ma se è stato ceduto in Serie B si tratta della solita madornale sciocchezza. Se su di lui mi sbaglio per crescere deve giocare in una prima serie, o da noi o all’estero.

  3. Speriamo bene Redazione si puo sapere perche Hagi non e stato convocato grazie. Non è dato sapere il motivo preciso, ma Hagi come Chiesa al momento è da considerarsi come un giocatore della prima squadra. Redazione

  4. Redazione la danno in TV? Si, sarà in diretta televisiva su Sportitalia. Redazione

  5. il depresso di Pontassieve

    Forza ragazzi …dateci almeno voi una soddisfazione

  6. Forza ragazzi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*