Questo sito contribuisce alla audience di

Stavolta Sousa è pronto a sorprendere tutti

Più di altre volte, Paulo Sousa ha ammesso la possibilità di presentare un discreto turn over per la gara di domani sera a San Siro: il tecnico portoghese ha sottolineato la necessità per alcuni dei suoi di tirare il fiato. E soprattutto di rimettersi in sesto dal punto di vista mentale, che è la parte di fatica che più debilita nei periodi con impegni fitti. Per questo il centrocampo è il reparto con gli indiziati principali alla sostituzione, leggasi alle voci Badelj e Vecino, praticamente sempre in campo da diversi mesi; un po’ meno pressato Borja Valero, che era stato fuori a dicembre. In generale dunque, anche in vista della gara di ritorno con il Borussia, resta il forte sospetto che dal primo minuto a Milano ci possano essere delle sorprese rispetto alle ultime uscite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Redazione nella mia ignoranza ho buttato giu una formazione Sportiello in porta salcedo de maio tomovic in difesa a centrocampo a destra chiesa a sinistra milic nel mezzo cristoforo sanchez borja e davanti saponara e babacar. Gli altri li farei riposare perché giovedì sarà una battaglia. Ciao.

  2. 3412 TATA, ASTORI,GONZALO,SALCEDO… OLIVEIRA,SANCHEZ .VECINO,CHIESA ….SAPONARA…. BABACAR,KALINIC

  3. Badelj è già altrove con la testa e si vede perchè spesso è assente e sbaglia cose che in passato non ha mai sbagliato. Quindi da sostituire con Cristoforo perchè questo è il suo ruolo, sostituto di Badelj, non trequartista. Vecino non lo sostituirei, semmai, se va male, a partita in corso con Sanchez. L’ultimo Borja non mi ha affatto appassionato, ma non abbiamo altri centrocampisti, per cui…comunque deve giocare più in mezzo al campo, non è un trequartista. E, se a posto fisicamente e psicologicamente, metterei Saponara al posto di Bernardeschi. Giocherei con : Tata ; Sanchez-Gonzalo-Astori ; Chiesa-Cristoforo-Borja-Vecino-Olivera ; Saponara – Kalinic ( 3-5-1-1)

  4. D accordo con Max, io partirei con Ilicic al posto di Saponara e

  5. Basta che la sorpresa non sia ilicic con lui abbiamo perso proma di giocare

  6. max da Milano

    sempre 4411 con aria fresca sulle fasce e più fisico in mezzo.. tata tomovic gonza astori milic- chiesa vicino Sanchez tello- saponara kalinic

  7. Le scelte di questo allenatore mi fanno sempre tanta paura.Saluti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*