Stecche infinite senza di noi

Quando la Fiorentina si è presentata a fare i play off di Champions League non ha mai steccato, anzi ha sempre timbrato il cartellino, passando alla fase a gironi della coppa dalle grandi orecchie che fa sognare i tifosi. Lo ha fatto con Sporting Lisbona e Slavia Praga, cosa che invece non ha fatto la Roma recentemente, Lazio, Napoli Udinese (ben 2 volte) e Sampdoria poco tempo prima. Davvero un peccato che le squadre italiane non riescano a sfruttare questa ghiotta occasione, anche dal punto di vista economico. Ma soprattutto a perdere è ancora una volta il calcio italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. @i’m bored:
    …sì,come no?! 😉

  2. Ben detto….se t’incontro ti pago da bere!!!

  3. Più che altro bisogna imparare dalla gobbentus, duole dirlo ma loro sanno spendere… e anche dal Milan dell’era Berlusconi, non certo quello degli ultimi anni in cui il cavaliere mascarato non gliene fregava già più una beneamata mazza. Punto.

  4. Bisogna spendere , spendere e imparare dalla Roma, dall’inter dal Napoli loro si che vincono .

  5. Forza DV, se proprio dovete restare, allora portiamo sta Fiorentina in CL e vinciamo lo scudetto. Fate vedere che avete i cogl…i e che volete Firenze nell’Olimpo dei top club. FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*