Stellone: “La Fiorentina se la giocherà per l’Europa League”

image

L’allenatore del Frosinone Roberto Stellone ha rilasciato un intervista a TuttoSport facendo le sue previsioni per il prossimo campionato e trattando quindi anche della Fiorentina: “Per lo scudetto ci sono in ballo la Juventus e la Roma. Poi un gruppetto se la vedrà per la Champions, ed è composto da Milan, Inter, Lazio e Napoli.  Le squadre che lotteranno per l’Europa sono Fiorentina, Torino, Genoa, Samp; infine le altre dovranno salvarsi nella bagarre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. ..la serie A..da proprio alla testa…dopo corsi anche questo parla..

  2. Ace e basta perché bati si sentirebbe offeso solo ad esserti accanto ma ci vuoi andare a fare in culo o no ma tifa per una ladro a e non ci rompere più il cazzo se solo potessi ti scasserei

  3. Acebati torino e samp sono arrivate 7ime e’ vero…ma genoa ora e parma prima nn avevano licenza uefa senno di solito sono i primi 6 😉

  4. Reina
    Stirnic albiol koulibaly(chiriches) Hisaj(giovane terzino ex empoli dove fece bene e in panca quell’algerino o forse Zuniga che magari l’avessimo noi come titolare )
    Centrocampo
    Allan Valdifiori hamsik
    Insigne
    Mertens Higuain ( Gabbiadini, calejon)
    Sono forti. Centrocampo e sopratutto l’attacco sono spettacolari, poi la loro punta é Higuaim , parliamo di uno dei centravanti piu’ forti al mondo e allam a cemtrocampo era qiello che gli serviva che è una garanzia , come riserve poi hanno Jorginho o Gabbiadini che forse sarà il vice higuain e per questo ha parlato ma nn puo’ far altro che sfruttare le sue chance in silenzio che giocando ogni giorno comunque avrà spazio seppure nn come sognava lui .
    Lo scorso anno dicevo che eravamo piu’ forti noi del napoli e mi prendevo insulti e accuse di tifo cieco etc.

    Quest’anno invece li vedo + forti, nn so di quanto ma almeno un po lo sono, in attacco a parte higuin son tutti forti uguali e ne son tanto x il turnover.

    Noi avremmo Rossi che se la gioca con l’argentino ma se va bene tra un annetto potremo dire Rossi c’è, le puo’ far tutte senza problemi ed è al 100% , ors si deve gestire e pure Bernardeschi deve recuperare,
    Comunque l’attacco viola se nn decidono di metterci troppa mano sul mercato con Kalinic ed altri è forte pero’ prima lo era di + com Salah o cuadrado.
    I loro sono tutti al top ed hanno certezze,
    Se gli levi higuain allora siamo alla pari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*