Stellone: “Le occasioni della Fiorentina sono nate in maniera casuale”

L’allenatore del Frosinone, Roberto Stellone, ha commentato così il pareggio dei suoi contro la Fiorentina: “Abbiamo fatto una partita bellissima, perfetta nei singoli, tanto che non farò nemmeno la riunione tecnica questa settimana. Le occasioni che hanno avuto i viola sono nate in maniera occasionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. cosimo.gabrieli

    credo che il calcio non sia quello visto giocare ieri dalla squadra del sig.Stellone credo che con questo tipo di gioco non solo le squadre italiane non torneranno forti in europa ma possiamo solo peggiorare caro sig. Stellone se questo è il meglio che sa fare credo sia meglio cambiare mestiere.

  2. Caro Stellone: vediamo se alla fine riesci a salvarti…
    Per il momento sei in piena zona retrocessione!
    Se la Fiorentina faceva gol avrebbe vinto la gara e non avrebbe rubato niente.

  3. Brutto, antipatico e pure antisportivo. Noi avremo giocato male ma ormai essendo abbastanza avanti negli anni ho visto partite giocate anche peggio ma vinte, anche abbastanza agevolmente, perché in squadra c’era gente che la porta la vedeva. Non esiste a questo punto del campionato avere centrocampisti che tra tutti avran fatto due gol e non marcano neanche se le porte fossero quelle da rugby. Abbiamo i due centrocampisti titolari che sono oltre l’1,85 che non ci danno mai di testa…addirittura io mi ricordo di De Sisti alto un metro…e un palmo, segnare alcuni gol di testa e pure in nazionale ma ora sto “divagando”, forse per la troppa delusione.

  4. Abbiamo giocato male e interpretato peggio ma parlare solo di casualità mi sembra troppo dispregiativo. Sig. STELLONE impari le buone maniere se vuole a Firenze le insegnano. Un allenatore deve essere prima di tutto uno uomo di sport preso ad esempio per professionalità e serietà. Se Lei esordisce così allontana i giovani dallo stadio.

  5. Se lo dici te

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*