Stellone: “Per lo scudetto dico Roma, Fiorentina e Inter. Sono quelle più preparate”

Roberto Stellone, allenatore del Frosinone che ieri ha trovato la prima storia vittoria in Serie A sull’Empoli, parla così a Radio 24 della lotta per lo scudetto: “Il Napoli gioca bene, ma per lo Scudetto in questo momento vedo squadre più preparate come Roma, Fiorentina e Inter”. Un’investitura importante per la Fiorentina da un addetto ai lavori come Stellone che con il suo Frosinone gioca proprio nel massimo campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Aho, se vince la Fiorentina é meglio…ma Sarri é un grande…vedem

  2. Sono tifoso Viola x lo scudetto dico FIORENTINA!PS il Napoli,come la Roma fuori casa,fanno bip. sarri e un bravo allenatore,ma Sousa e il n1!x Nico leggi l ultimo articolo di matteini(concordo in pieno)SoloLaFiorentina!

  3. Ma lasciamoli dire a noi i che dicono c’interessa i giusto, Sosa lo sa dove puo arrvare la sua squadra e deve lavorare sulla testa dei suoi uomini li deve proteggere da tutti questi discorsi trionfalistici la strada è lunga.

  4. Sono tifoso Viola ma per lo scudetto dico Napoli…Sarri é il numero 1 e ha grandi calciatori in attacco e centrocampo…noi speriamo 2^…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*