Stipendi allenatori di Serie A: Mancini davanti a tutti, Sousa…

Sousa Barcellona 5

Sousa Barcellona 5

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport viene fatto anche il punto sugli stipendi degli allenatori della Serie A: il più pagato è Roberto Mancini, con un ingaggio di 4 milioni, mentre Paulo Sousa è quinto con un milione di stipendio insieme a Pioli e Gasperini. Di seguito la classifica:

Mancini (4), Allegri (3.5), Garcia (2.8), Mihajlovic (2), Pioli, Sousa e Gasperini (1), Di Francesco e Rossi (0.9), Iachini (0.85), Colantuono, Sarri e Ventura (0.8), Zenga (0.7), Mandorlini e Reja (0.6), Maran (0.4), Stellone (0.35), Giampaolo (0.2), Castori (0.25)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. FRANCO48, MI SEMBRA CHE QUELLI DI ALLEGRI SONO MERITATI, QUELLI DI MANCINI ASSOLUTAMENTE NO. IL TECNICO PIU SOPRAVVALUTATO D EUROPA. VENTURA E SARRI SONO MEGLIO

  2. A Sinisa 2 ml, roba da matti!

  3. C’é anche lo stipendio di Montella: con quei soldi si sarebbe potuto pagare il top degli svincolati.
    La cosa più ridicola è che Seedorf che ha chiuso con la carriera professionistica, è a libro paga del Bilan costando quattro volte Mandorlini, che è un tecnico vero.
    E Inzaghi prende il doppio di Ventura

  4. Quando si chiede alle società di accolarsi il costo dele forze dell’ ordine dispiegate per le partite si mettono a piangere, e poi ci tocca leggere che lo scarso Mancini si porta a casa 4 milioni netti a stagione, ma anche Allegri con i suoi 3,5 non scherza.

  5. 4 milioni a Mancini……pazzia pura

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*