Stop brusco per la Fiorentina mentre Jo-jo festeggia ancora in extremis. Napoli bloccato e disastro Lazio. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Brutto stop per la Fiorentina di Paulo Sousa all’Olimpico di Torino: un 3-1 brutto per come è maturato e per le problematiche evidenziate (ma ormai irrisolvibili). Viola che restano dunque a quota 3 mentre là davanti festeggiano lo stesso Toro, il Chievo, il Palermo ed anche l’Inter, trascinata da una doppietta (ancora in extremis) di Jovetic. Lazio disastrosa invece a Verona e sconfitta per 4-0 dal Chievo di Maran. Questi i risultati della serata:

Atalanta-Frosinone 2-0
Carpi-Inter 1-2
Chievo-Lazio 4-0
Genoa-Verona 2-0
Napoli-Sampdoria 2-2
Torino-Fiorentina 3-1
Udinese-Palermo 0-1

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. i nostri problemi sono risolvibili!! bel furto l’inter, da rigore contro a rigore a favore…

  2. Commento su Carpi (il povero) contro Inter (la cosiddetta grande): i poteri forti sono usciti allo scoperto già dalla seconda giornata!
    Scacco Matto in due mosse:rigore per il Carpi non concesso/rigore per l’Inter concesso. Voilà!.

  3. Enzo hai perfettamente ragione: qui c’è gente che sta godendo da matti solo per poter dire io l’avevo detto. Per oltre un’ora è esistita solo la Fiorentina, poi è andata come è andata, ma da qui a dire che siamo da serie B, ce ne corre. E’ mancato solo Joaquin, ma appena gli passa il mal di pancia…..

  4. GRAZIE DELLA VALLE anche in questo mercato siete riusciti a non spendere ma a intascare i soldini e noi continuiamo a sognare………DOVE SONO QUELLI CHE CRITICAVANO MONTELLA CON IL TIKI TAKA CON SOSA SOLITO GIOCO

  5. Veramente scarsi! Squadra da seconda meta’ classifica. Gilberto ,Roncaglia …. e non solo …. Mahh. A proposito il tanto richiesto Vecino , che fine ha fatto?

  6. Mario Faccenda

    70 per cento di possesso palla con quanti tiri in porta?

  7. AHAHAHHAHAAH Mi fate solo ridere voi siete assurdi, ma come fate a parlare, ma smettetela che siete ridicoli.
    Allora fino al 70 esimo, la Viola aveva più del 60% di possesso palla e vinceva, è il Torino giocava solo di rimessa.
    Poi questi mi fanno tre tiri tre goal pergiunta in soli dieci minuti, e voi cosa fate subito a dire cazzate, mi fate vomitare.
    Ma cercate di stare in pace con il vostro cervello CHE NON AVETE.
    Stasera è andata male STOP ed allora ? Cosa vi aspettate GRANDE VIOLA SEMPRE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*