Questo sito contribuisce alla audience di

STOPPATO dalla Fiorentina!

munuaVisto quanto è stato impiegato nel corso della stagione, ovvero pochissimo, potrebbe essere una sorpresa leggere che Gustavo Munua è un uomo-mercato. Eppure è proprio così. Il 35enne portiere di riserva della Fiorentina ha ricevuto nel corso delle ultime settimane diverse richieste da squadre italiane, spagnole e uruguaiane (segnatamente del Nacional di Montevideo in quest’ultimo caso, così come anticipato da Fiorentinanews.com). Ma la società viola stopperà Munua, nel senso che non c’è l’intenzione da parte della dirigenza di farlo partire prima della prossima estate. La Fiorentina continuerà la stagione con Neto titolare e con l’ex Levante in panchina a fare da vice.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. …meglio la difesa, volete un julio cesar voi lo…ma come cappero si fa a spendere quelle cifre per un portiere che è fermo da tempo immemore, poi alla prima scemata che fate criticate anche lui e la sociatà perchè ha speso soldi in un giocatore fermo da mesi? il portiere è un ruolo particolare se non è in forma non è un giocatore di movimento che durante la gara lo cambi, che fai lo prendi e lo tieni in panca?neto è tutto nostro è giovane ed è giusto valorizzarlo.

  2. per sergio non è assolutamente vero che non è un portiere è un ragazzo giovane che si trova a difendere la porta di una squadra che lotta per le prime 6 posizione di classifica giocando un calcio d’attacco…pure…quindi è assolutamente normale avere dei momenti “imbarazzanti” anche perchè col gioco che facciamo un suo errore si evidenzia in maniera esponenziale…ripeto è vero che ha fatto degli errori che ci sono costati punti ma è giovane e gara dopo gara sta dimostrando di guidare sempre…

  3. Per max77 non capisci che neto non è un portiere ?? Riguardati partite tiri e statistiche.. ci hanno fatto gol anche con cross.. ha preso 80% di gol su tiri in porta .. vuol dire che non para ad eccezione di 2 partite dove non ha fatto male.. per me un po poco…

  4. AceBati, ti correggo non è che non possono e che non vogliono visto che i DV potrebbero spendere quelle cifre.

  5. Infatti , Pepito, Borja e Cuadrado hanno dimostrato che la fiorentina è capace oltre che di costruirseli in casa anche di acquistarli già fatti i top player anche se non puó pagare 30 o 40 mln x giocatore,
    correndo rischi cmq calcolati e giocando di anticipo rispetto agli altri quando si presentava l’occasione,
    Rossi e Borja poi in carriera avevan già mostrato grandi cose e sopratutto l’italiano è stato accolto giustamente con calore, borja sui giornali fu definito il migliore acquisto in assoluto o dopo de jong( be la cavolata pro padroni strisciate ci voleva..)
    son questi gli a cquisti perfetti x la viola ad averne 1 l’anno di arrivi così o anche ogni 2 , loro e i cuadrado e i jo jo ma anche i pizarro joaquin ambro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*