Storari lo scettico: “Non so se la Fiorentina potrà reggere quei ritmi a lungo”

L’ex portiere viola, ora al Cagliari, Marco Storari, chiamato ad analizzare la lotta per lo scudetto da La Gazzetta dello Sport, ha dichiarato sulla formazione gigliata: “La Fiorentina non so fino a che potrà reggere quei ritmi”. Una frase che lascia capire come Storari sia scettico sulla corsa al primato della squadra guidata da Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Non so se il Cagliari reggerá fino alla fine…. specie per il portiere che si ritrova….

  2. Ecco un’altro che non sa farsi i c….suoi uno dei tanti che esprimono opinioni su argomenti di cui sono all’oscuro e soprattutto senza che nessuno ne senta la necessità.

  3. mamma mia quanta gente gode a vederci calare, ma che avremmo mai fatto per stare così sul ***** a tutti?

  4. Pino -CROTONE-

    Ma pensa, piuttosto, alla possibilità che hai di prendere QUATTRO pappine ora che, alla ripresa, andrai a giocare a Crotone !!!!

  5. Purtroppo non dice niente di sbagliato, sarà pure gobbo ma dichiara semplicemente la verità

  6. Ma Storari non è quello che doveva venire da noi? Forse gli brucia un pò. La Fiorentina reggerà alla grande, solo l’ambiente può fare danno, altrimenti dopo un completo girone d’andata chi l’ha vista giocare sa che siamo una squadra solida, migliorare sarà difficile ma sicuramente faremo bene.

  7. Pinarcampoverde

    Gobbo, pisano, brutto e fatto male…

  8. Ragazzi tutti i torti non li ha. ……se non compriamo 2 -3 Giocatori di livello questi scoppiano……la coperta è veramente corta…….poi sarà anche gobbo ma la verità è questa. ……

  9. ECCO SUPER GOBBO… MEGLIO STAI ZITTO…. STORARI E’ SUPERGOBBO… Ma cosa si può pretendere da uin GOBBO CHE VA IN SERIE B. MA DAVVERO PERCHE’ SUPERGOBBO NON STA ZITTO ?

  10. FATTI I ***** TUOI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*