Stovini: “Alonso valore aggiunto. Borja sta talmente bene che può giocare sempre”

image

Lorenzo Stovini, ex difensore dell’Empoli e tifoso della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “Adesso Alonso ha trovato la giusta posizione e la giusta mentalità. E’ un giocatore ritrovato e dopo le critiche, anche pesanti del passato, adesso è un valore aggiunto per la Fiorentina. non sono d’accordo nel riadattare i giocatori in difesa preferirei puntare su difensori di ruolo, ma certo se è in emergenza piena allora si può puntare anche su Badelj, ma qualsiasi scelta venga fatta i giocatori faranno bene perché hanno capito la mentalità di Sousa. Borja Valero sta talmente bene che può giocare sempre, anche tre partite alla settimana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Lorenzo Stovini è un vero tifoso viola che trovo sempre in curva Fiesole quando la viola gioca in casa. E’ altrettanto vero che il buon Stovini, come moltissimi se non la stragrande maggioranza dei tifosi viola, era scettico sulla rosa della Fiorentina allestita per questo campionato. Tutti coloro che hanno criticato dovrebbero fare come Orrico????? Io compreso: mi sembra una cosa assurda. Detto questo consiglio a JOS di non pontificare….NON E’ IL CASO. Siamo primi…pensiamo a godere l’attimo

  2. Ricordo bene lo Stovini pessimista e scettico di precampionato che sputava sentenze sullan pessima qualità della scquadra..!! ancora non gli e’riuscito dire che si era sbagliato. impari da Orrico..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*