Stovini: “Babacar troppo discontinuo per sostituire Kalinic”

Se parte Kalinic può ricadere su Babacar la responsabilità dell’attacco della Fiorentina? Lorenzo Stovini, a Lady Radio, a tal proposito risponde così: “Babacar, secondo me, è troppo discontinuo per prendere il posto di Kalinic. Se vendi Kalinic ci sono due vie, o investi oppure resti così, con questi obiettivi, tanto va bene a tutti. Solo se i Della Valle non reinvestono neanche un euro può saltare il banco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Aggiungo a quello che ha scritto giustamente Alessandro, che forse Sosa non è stato capace di trovare un gioco adatto alle sue caratteristiche.

  2. Risorge ,discontinuo,dal tabernacolo l’Opinionista Principe. Era un pezzetto che non sentivamo la predica proveniente dal pulpito Stoviniano. Ma un minimo di decenza mai?

  3. A proposito di discontinuità: Kalinic la scorsa stagione in sei mesi ha segnato 1 gol. Forse questo ex fuoriclasse del calcio di Stovini non ha capito che quando Babacar non gioca, non è perché non ne ha voglia o ha qualcosa di meglio da fare: è Paulo Sousa che non lo fa giocare. Le poche volte in cui Babacar viene fatto scendere in campo, di solito segna e fa assist da gol.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*