Stovini: “Bernardeschi a 20 milioni può essere ceduto. Troppi errori su Salah”

L’ex difensore anche del Lecce, Lorenzo Stovini, a Lady Radio parla così della Fiorentina e non solo: “Sono stati fatti troppi errori sul caso Salah, speriamo che finisca presto anche la questione ricorso. Era un giocatore importante e andava gestita in maniera diversa. Benalouane? Spero di non vederlo mai più per come si è comportato. Tra i cedibili io metto: Mati Fernandes, Alonso e Babacar. Tre incedibili per me sono Vecino, Gonzalo e Astori. Bernardeschi se arrivano 20 milioni è giusto venderlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Sì certo come no.. vendiamo anche Berna… ma poi per 20 milioni al primo anno in serie A e non ancora valorizzato a pieno… sarebbe una mossa geniale per squadre come la Nostra che sopravvivono di plusvalenze.. mi raccomando Stovini continua solo a rilasciare dichiariazioni ad effetto; non ti venga in mente di “studiare” da manager..

  2. Ma che c,,,,, ti sei fumato vi pagano bene e a fine carriera sparate stronzate uno come BERNARDESCHI meno di 4o Milioni resta a FIRENZE e se lo vendono di meno cambio nn guardo piu calcio e se lo vendono anche 40 milioni non guardo piu calcio perche secondo me (parlando sempre da ignorante ) è un tassello e senza esagerare una bandiera ITALIANA e di FIRENZE.Non vogliatemi male

  3. Malgrado il vero responsabile del mercato della Fiorentina non sia esattamente il meglio che ci sia in giro, dopo quest’uscita direi che PER FORTUNA Stovini non è il responsabile del mercato della Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*