Questo sito contribuisce alla audience di

Stovini: “Con l’autofinanziamento, Chiesa se ne va a fine anno. I tempi di Batistuta sono finiti”

A Lady Radio l’ex difensore e tifoso viola Lorenzo Stovini ha commentato l’attualità della Fiorentina: “La situazione è un po’ particolare, si pensa di lottare per l’Europa l’anno prossimo ma ci sta che le altre si rinforzino. Non sarà facile nemmeno l’anno prossimo, nonostante la stagione di rodaggio di ora. La Fiorentina di ora ha come obiettivo l’autofinanziamento per cui è normale che con questo status di cose, a giugno se arriva il Napoli Chiesa se lo porta a casa. I giocatori vanno via per forza se non c’è l’ambizione di provare a fare il salto di qualità. Non è più come una volta, quando un Batistuta resta per dieci anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Stovini vincere domenica poi si penserà al resto. Chiesa non si tocca, resta qui.

  2. Muccone ……. Si i tempi cambiano ma come mai ci sono societa che sanno vogliono e sono appassionate a fare calcio e hanno lottato per traguardi importanti ,lottano tutt’ora e lotteranno certamente anche anche domani ……e certamente in quindici anni qualche trofeo lo vinceranno .

  3. Questo ex mezzo giocatore e sempre pronto a rompere le p…e……la redazione cosa ci trova con questi articoli…Sono diventati gobbi …

  4. che p…. questa cosa dell’autofinanziamento, in italia lo fanno in tanti, Napoli e Lazio da anni, dove i proprietari non hanno messo un euro…
    Il problema è saperlo fare… Già partendo da Tare a Corvino….

  5. Con autofinanziamento o senza, non fa nessuna differenza, quando Chiesa si riterrà pronto per società più blasonate(e le richieste non mancheranno), chiederà alla società di essere ceduto; la società, di fronte a offerte molto importanti, non potrà declinare l’invito

  6. Tifolamagliaviola

    In regime di autofinaziamento, Chiesa se ne va, specialmente se farà un bel campionato come mi auguro. Pero’ non è che ti puoi autofinanziare rivendendo Gaspar e Hugo ….

  7. Azz ragazzi che tifoso Viola questo qua, non perde l’occasione per diffondere ottimismo, magari succederà davvero così, però martellarci tutti i giorni i gioielli con questa storia di Chiesa…..Naturalmente questo va anche alla Redazione che non perde occasione per pubblicare opinioni di gente delle quali non ce ne può frega’ de meno, ma sono parole al vento…..

  8. Dispiace che appena ce un giocatore un po sopra la media sia venduto..neanche il tempo di affezionarsi..e comunque i tifosi pro Dv chissà come si divertono in questo mortorio..mah..FV

  9. Non ti deprimere Stovini, il tempo passa, anche tu non hai più ventanni come ai tempi di Batistuta. Pensa, ai tempi di Batistuta non c’era quasi internet, non esistevano i social network, nè gli smartphone, Berlusconi era un giovane imberbe e c’era addirittura Andreotti che giocava a carte con Cossiga. Il tempo passa, accettalo, e se non ce la fai, ti aiuterà lo psicologo, o lo psichiatra, è crisi di mezza età, Stovini, capita a tanti, ce la farai.

  10. Stovini e’ veramente un genio ce Bisogno che ce lo dica lui. Stovini via

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*