Questo sito contribuisce alla audience di

Stovini: “Corvino ha speso, ma non in maniera soddisfacente. Da certi comportamenti si capisce che la Fiorentina deve vivacchiare”

Lorenzo Stovini, ex giocatore di Catania ed Empoli e adesso opinionista, ha dato un giudizio sul mercato della Fiorentina a Lady Radio: “Corvino ha incassato tantissimi soldi dalle cessioni dei big, ma ne ha anche spesi abbastanza, per adesso però sembra in maniera non soddisfacente. Valuteremo nel corso della stagione a cosa porterà questa rivoluzione estiva. Obiettivi? La società non è stato molto chiara su questo: dopo la partita contro la Sampdoria i direttori hanno cercato di prendere chi era ancora disponibile sul mercato. E questo fa capire che la Fiorentina deve vivacchiare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Parla x te che cmq siete 4 gatti. Dici di odiare xche sei molto malato…

  2. Corvino è già due anni con questo mercato che ha speso male i soldi , gli unici acquisti che avvallerei sono Simeone e Benassi , il resto lasciamo perdere.

  3. Violaebasta , ma te credi veramente alle …….. che spara Don Diego , ti faccio presente che prima del discorso stadio , questo signore ha detto che nel 2011 si lottava per lo scudetto e poi ridire che per una Fiorentina che vivacchia i DV non servono , dammi retta lo stadio è solo una scusa , questi dicono che già ci sono dei partener , poi ADV ci dice che se non c’è nessuno lo costruiscono loro e spendono 400 ml , parole dichiarazioni che poi come di regola vengono smentite dai fatti.

  4. Meglio vivacchiare con un presidente povero che però ha passione e ci parla con rispetto e chiarezza.
    I marchigiani e il loro team di dirigenti li odiamo.

  5. ….. Se non faremo il nuovo stadio vorrà dire che vivacchieremo…..
    Ve lo ricordate don Diego alla presentazione del primo progetto del nuovo stadio di qualche anno fa?
    Sta proprio accadendo questo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*