Questo sito contribuisce alla audience di

Stovini: “Diego Della Valle poteva contare fino a dieci prima di parlare. Chiesa se prosegue così l’anno prossimo non resterà”

Lorenzo Stovini, ex difensore di Serie A e tifoso della Fiorentina, a Lady Radio parla di Diego Della Valle e dei viola: “Poteva contare fino a dieci prima di parlare ma l’ho già detto questa proprietà non ha più interesse per la Fiorentina. Sono parole fuori luogo. Quando sento le parole della proprietà si rimane sempre un po’ straniti. Domani partita difficile anche se la Juventus sembra leggermente più in difficoltà rispetto al passato. Probabile che Allegri faccia un po’ di turnover perché a loro interessa soprattutto la gara di Champions. Chiesa? La partenza di Bernardeschi sicuramente lo ha avvantaggiato ma lui si sente importante e per adesso sta facendo davvero bene. Se continua così l’anno prossimo a Firenze non ci sarà più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Vogliamo i tre punti. L’ultra dellle Tod’s può fare e dire quello che gli pare.

  2. Della Valle deve stare zitto ….ha già detto che la Fiorentina è in vendita e nn gli interessa più quindi stia muto. Doveva parlare meno a vanvera quando era il momento.

  3. Anche Stovini faceva meglio a non parlare ma il male non è lui, risiede a Casette d’Ete. Finora i migliori li hanno sempre venduti dopo un anno poco più. Se restano questi non speriamo di meglio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*