Questo sito contribuisce alla audience di

Stovini: “Gli acciacchi di Saponara cominciano ad essere troppi. Pioli viene da tre esoneri ma…”

Lorenzo Stovini, ex difensore, è intervenuto a Lady Radio per parlare dei temi più importanti di casa Fiorentina: “Saponara potrebbe aiutare molto la Fiorentina ma non è disponibile e questo è un peccato: questi acciacchi cominciano ad essere troppi. Modulo? Credo che Pioli non lo cambierà, almeno non lo farà all’improvviso. Nel 4-2-3-1 mi piace più Eysseric che Benassi sull’esterno: l’ex Torino fa davvero molta fatica sulla fascia. Pioli ha il suo credo, viene da tre esoneri ma è giusto che faccia il suo lavoro in una Fiorentina senza obiettivi. L’Udinese è una squadra alla portata dei gigliati e anche loro non hanno obiettivi, come dimostra la cessione di Thereau, il loro miglior giocatore, proprio alla Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Pioli è l’allenatore giusto… chi altri mai avrebbero accettato il massacro estivo dell’organico Viola?

  2. Pensa che anche Allegri veniva da un esonero…..

  3. Non abbiamo obiettivi? Non scherziamo, obiettivo battere l’udinese. Pioli cambi modulo, ha tutte le soluzioni per uscirne. Saponara non deve mollare.

  4. Tranquillo…. da noi Pioli nn rischia nulla….quindi… avanti con i giocatori fuori ruolo e il 4-2-3-1… che ci darà grandi soddisfazioni…
    Poveri noi….
    Forza Viola

  5. Non cambia la politica della Fiorentina di prendere giocatori infortunati. Si a Gennaio un anno prese un giocatore che le fu pagato lo stipendio e il prestito e non scese mai in campo. La lista è lunga da Rossi in poi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*