Stovini: “I soldi per Alonso vanno presi subito perché vale la metà”

Alonso Sampdoria

Lorenzo Stovini, ex difensore di Serie A e tifoso della Fiorentina a Lady Radio dice la sua proprio in merito al mercato di Corvino: “L’offerta del Chelsea è importante per Alonso ed è dura da rifiutare. Io non avrei mai speso tanti soldi per Alonso, al massimo è un giocatore da 10-12 milioni. Ma le guardiamo le partite di questo giocatore o no? Io Kalinic lo terrei a prescindere perché è un attaccante che fa reparto da solo. Nella rosa attuale della Fiorentina vedo tante scommesse. E’ una squadra che può far bene ma devono entrare nella mentalità che la prima parte della passata stagione l’hanno giocata loro. Tatarusanu è un portiere che nella Fiorentina ci può stare, ma Sousa fa un gioco che parte da dietro e l’errore ci può sempre stare. E’ l’ultimo dei problemi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Te Stovini allora quanto valevi 1000 lire?

  2. Uno che ti porta quasi trenta milioni per Alonso è da benedire. Anche perchè ad assere obbiettivi in tre anni abbiamo visto cosa può dare.

  3. ha ragione stova… però qualcuno da ripigliare please!!

  4. Ottimisdima venfita a27 ml€, ms ora Stovini fa anche le valutazioni?
    Da che pulpito vien la prefica???

  5. 27 millioni per Alonso? Si vede che hanno soldi da buttare. .

  6. Siamo ad un solo giorno prima della fine di questo altro miserabile mercato, ed ancora non si e’ sicuri di chi e’che parte e chi resta, Alonso, jovetic, gabbiadini, criscito etc tanti nomi e non una certezza…

  7. Esattamente cio che scrivevo ieri e stamattina.
    Alonso vale 12 milioni e a 15 lo avrei portato io.
    Figurati a 27!!!!!

  8. Conte è uno che di calcio capisce ed ha ragione a volere Alonso in tutti i modi!!
    Per lui è un grandissimo centrale di sinistra nella difesa a 3 ed ha ragione…qui viene giudicato come terzino ma non può farlo il terzino:guarda troppo la palla mentre l ha tra i piedi nella fase di spinta non ha lucidità nella fase di ripiego sulle ripartenze avversarie e pecca in tecnica per saltare l uomo…in difesa invece ha una fisicità ed una capacità sulla anticipo che gli viene statisticamente riconosciuta oltre ad un ottimo stacco sulle palle alte e può migliorare!! Anche Sousa adesso che ha milic lo vede centrale difensivo ma a questo punto con De maio e Salcedo difronte a 25-28 milioni può partire….magari un terzino valido e non costosissimo sarebbe il caso di prenderlo(Jetro Wylem Psv o Emanuel Mas del San Lorenzo) 8-9mil.il primo 7-8mil. il secondo

  9. L’importante è che in caso di cessione ci sia un sostituto valido e pronto fin da subito, anche un mezzo sconosciuto va bene purché sia di valore.. Leggendo i nomi di laxalt masina o simili si peggiora parecchio..

  10. Direi che la valutazione corretta di Alonso è questa … perché invece siano disposti a pagare ben altre cifre meglio non saperlo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*