Stovini: “Inutile l’allenamento a porte aperte. Firenze giustamente indifferente”

Lorenzo Stovini, ex giocatore di Serie A e tifoso della Fiorentina, a Lady Radio parla così del momento dei viola, il giorno dopo l’allenamento a porte aperte che non ha avuto il risultato sperato dalla società: “L’allenamento di ieri è stato inutile, Firenze giustamente ha risposto con indifferenza. Per la società sembra andare tutto bene, per i tifosi non è così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Della Valle, Firenze non vi vuole piu.

  2. Verità sacrosante,io che sono sempre stato presente ho detto basta!non mi riconosco con questa proprietà.

  3. Questi credono di poter fare le politiche più scellerate tanto i tifosdi beoti accorreranno sempre e continueranno a spendere per chi ha fa l’autofinanziamento. Hanno toccato con mano che non è cosi: cominciano a comparire striscioni che istigano ad andarsene, il pubblico diserta le seedute che una volta erano affollate a migliaia, sul blog la contestazione aumenta. Loro fanno spallucce e con essi i dirifgenti raccattati qua e la avulsi dal calcio totalmente. Adesso trapela che Baldini sarebbe stato interessato ma ci credono solo i leccavalle, uno di tale statura non verrà mai a Firenze a non vincere niente e trattare giocatori come al mercato degli ortaggi scaduti. Gli rimane solo una cosa: andarsene!

  4. Parole sacrosante. Ho già vissuto in passato situazioni simili quando per la società di turno era tutto ok nonostante l’evidenza, era l’inizio della fine.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*