Questo sito contribuisce alla audience di

Stovini: “La Fiorentina non ha niente da perdere. Higuain non è quello visto sino ad ora”

Lorenzo Stovini, ex difensore e tifoso della Fiorentina, a Lady Radio parla così in vista della partita di questa sera: “Bruno Gaspar sta migliorando ma stasera il lavoro sarà più complicato e io forse avrei puntato su Laurini ma se Pioli vuole puntare sul portoghese giusto così. Higuain? Non è partito bene ma è sempre un giocatore temibile perché quello che abbiamo visto sino ad ora non è quello vero. Dybala non si ferma uomo a uomo, dovrà essere brava la difesa a non dargli spazio. La Fiorentina quest’anno non ha niente da perdere. C’è solo da dare il massimo e vedere dove si arriva, tutto quello che poi sarà conquistato sarà tanto di guadagnato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. La Fiore ha la pessima abitudine di far resuscitare chi e’ in crisi…per questo temo Higuain anche piu’ di Dybala,ma certe volte cose ritenute impossibili si realizzano e allora Forza Viola!!!!!!!

  2. Che rabbia queste cose che non avremmo niente da perdere…da perdere ne abbiamo, anzi da regalare. Gli Ultras delle Tod’s tanto per dirne uno.

  3. Quanda parla Stovini parla il Logos. Il verbo s’incarna e la doxa tace. La luce che illumina il mondo. Amen.
    E da questo punto di vista, se fossi la redazione chiederei a Stovini di commentare persino le previsioni del tempo… a proposito, ma domani é prevista pioggia su Firenze e provincia?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*