Stovini: “La Fiorentina può vincere l’Europa League. Questa competizione merita più interesse”

Lorenzo Stovini, ex difensore anche dell’Empoli e tifoso della Fiorentina, parla a Lady Radio della sfida europea di questa sera della squadra di Sousa: “Non vedo l’interesse che meriterebbe una competizione importante come l’Europa League da parte dei tifosi viola. La Fiorentina dovrebbe sfruttarla al massimo ma capisco che i viola abbiano in testa il terzo posto in campionato, così come il Tottenham pensa di più alla Premier League. Secondo me la Fiorentina può arrivare fino in fondo a questa competizione e deve provare a vincere l’Europa League perché è alla portata dei viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Punteggiare un detto in latino maccheronico, non mi sembra di gusto. La fiorentinita’ che non offede o scandalizza nessuno, va aprezzata e condivisa…….specialmente ora che i Seminari son deserti e la clausura non va piu’ di moda.

  2. Parla Stovini!!!!!!terque quaterque testiculis tactis, e …. pilo detracto,palleggiatoque augello ut omnia mala finita sunt!!!!!!!…….e se non bastasse ci potremmo rifare anche alla “Ifigonia in culide”.

  3. TOCCARSI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*