Questo sito contribuisce alla audience di

Stovini: “La sosta non fa bene alla Fiorentina. Parole di Biraghi fuori luogo. Saponara potrebbe dare una mano”

Lorenzo Stovini, ex-difensore e tifoso della Fiorentina, ha parlato a Lady Radio: “La sosta non serve alla Fiorentina, quando le cose vanno così male, serve rigiocare subito ai giocatori. E’ normale che se si proporrà un cambio di modulo il tempo per lavorare farà comodo. Pioli però non ha accennato a questo, non ha detto niente in proposito. Giusto sapere cambiare, ma è necessario farlo nel modo opportuno. La reazione di Biraghi? Ognuno ha il proprio carattere. Ho letto il post ma non so cosa gli sia stato detto. Se giochi male, ci sta che ti contestino; mi è parso un po’ fuori luogo. Le prossime gare saranno chiave, dovremo provare a fare bottino pieno, e non ripetere prestazioni come quella di Verona. E’ normale che poi si vengano a creare problemi se mancano i risultati. Saponara? Non so quanto tempo gli serva ancora per recuperare, è stato fermo davvero tanto tempo. La classe non gli manca e potrebbe dar davvero una mano a questa Fiorentina.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. O Stovini ma ci sarà qualcosa xhe ti va bene ?!?…..a me mi sembri un gran rosicone per dirla con le parole di Diego !

  2. Ma Stovini avessi mai letto un commento ottimistico…. sempre a piangere e spalar letame, negativo a mina.

  3. Biraghi prima di fare il permaloso si faccia un nome , per ora è un signor nessuno proveniente dalla cadetteria con esperienze fallimentari in Spagna, il cui unico merito è quello di portare il cognome di una marca di formaggi, peraltro di pessima qualitá, come il giocatore in questione !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*