Stovini: “Non so se domenica ha sbagliato Sousa. La squadra schierata era molto più forte dell’Empoli”

Sousa Barcellona

Lorenzo Stovini, ex difensore e tifoso della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “Una squadra come la Fiorentina non può pensare di uscire dall’Europa League in un girone del genere. Non si può snobbare una coppa europea anche perché ad oggi è l’unica che abbiamo e va onorata. Quelli che erano in campo domenica pomeriggio erano molto più forti dell’Empoli, tra l’altro Sousa aveva già fatto questo tipo di turnover e con ben altri risultati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. La gara con l’Empoli è stata preparata male da tutti dal punto di vista mentale. La squadra scesa in campo era superiore all’Empoli ma è mancata concentrazione e intensità. Dopo le soste bisogna trovare il modo di essere gli stessi del pre-sosta.

  2. Quoto Stovini e uccellino; se Sousa ha sbagliato qualcosa, non è stata la formazione, ma il fatto che la partita non era stata preparata bene.

  3. <<<<il problema è sempre lo stesso: dopo le soste perdiamo concentrazione e ritmo.Ma veramente non riusciamo a ovviare a questo problema? Sousa ci ha messo anche del suo come lui stesso ha ammesso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*