Questo sito contribuisce alla audience di

Stovini: “Ora basta con gli esperimenti di Pioli e non capisco perché non veda Simeone con Babacar”

A Lady Radio, l’ex difensore di Lecce e Catania, nonché tifoso viola, Lorenzo Stovini, ha parlato degli attaccanti della Fiorentina: “Simeone non è una prima punta, lo vedo male da riferimento isolato, mentre quella di Babacar ormai è diventata la novella dello stento. Sono tanti anni che ci si aspetta che diventi titolare e giochi di più ma poi tutti gli allenatori non lo vedono, per cui ci sarà un motivo. Che noi non sappiamo probabilmente. Ma mi piacerebbe vedere lui e Simeone insieme, non capisco perché Pioli da inizio anni non li abbia mai provati. E’ giusto avere pazienza e scommettere sulle proprie idee a medio-lungo termine ma ormai siamo a dicembre quasi, è l’ora di finirla con gli esperimenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Pioli non ha scuse, ora sono 4 mesi di lavoro, non c’è gioco, il modulo a 1 punta è sbagliato, gli allenamenti sono leggeri, non c’è grinta. Bisogna svegliarsi.

  2. Stovini se vedi giocare baba capisci il perché..FV

  3. Pioli è un allenatore modesto, cui hanno dato un a squadra modesta, difficile da assemblare……Tutto questo grazie al “fattore” di Vernole, ed all’assenza dei micragnosi fratellini…..ps che si comprino l’Asculi calcio!!!….pps per assurdo, ma non troppo, a gennaio cederei Chiesa al Napoli, per soldi+Rog….Poi acquisterei Widmer e Haps, per un 4312: sportiello widmerpezzellaastori haps benassi veretout rog saponara simeone therau

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*