Stovini: “Partita completamente buttata via. La Roma ha vinto facile”

Sousa Milan 3

Lorenzo Stovini, ex difensore in Serie A, parla così a Lady Radio del momento dei viola: “Ieri la Fiorentina ha buttato completamente la gara. La Roma è stata cinica ed ha saputo sfruttare le occasioni, poi i giallorossi non hanno fatto granché. Il secondo gol arriva da una situazione assurda. E’ un gol che non prendono nemmeno alle scuole calcio, tra l’altro quel gol ha chiuso completamente la partita. La Roma ha preso il massimo risultato con il minimo sforzo. Non hanno fatto fatica a vincere a Firenze. La Roma ha controllato tranquillamente la partita, non l’ho mai vista in affanno e la Fiorentina non ha mai dato l’idea di poter recuperare la partita. A Verona troveremo una squadra chiusa perché in crisi mentre la Fiorentina avrà un po’ di paura perché viene da tre sconfitte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Marco, del resto alla Roma non gliene è fregato niente. La Roma ha fatto la partita di rimessa che doveva fare. I polli siamo stati noi che abbiamo lasciato campo libero ai due velocisti della Roma. Non si affronta un attacco della Roma con tre difensori, tra l’altro, molto lenti e disgregati. Speriamo che queste ultime lezioni siano di monito a Sousa. Deve giocare con la difesa a quattro come alle prime partite e se vuole giocare ancora con 3 difensori deve rafforzare ulteriormente il centrocam

  2. Stovini…chi è?

  3. Mah ognuno vede le partite a modo suo,ma mi sembra esagerato dire che abbia vinto facile,che abbia avuto la bravura di sfruttare le uniche due occasioni avute assolutamente sì,ma per il resto…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*