Stovini: “Per me annata fallimentare. La società continua a fare disastri”

Foto: Fiorentinanews.com
Foto: Fiorentinanews.com

Lorenzo Stovini, grande tifoso della Fiorentina a Lady Radio dice la sua sulla stagione dei viola e non solo: “Sousa è uno che si è venduto benissimo a Firenze perché ha fatto una prima parte di campionato fantastica.La società continua a fare disastri perché mentre le altre squadre si stanno rinforzando a Firenze manca ancora il direttore sportivo. Certo, aggiungo, che visto l’obiettivo quarto/quinto posto allora la società sta ottenendo sempre un risultato positivo. Gomez? Ha il coltello dalla parte del manico perché sa che non tornerà a Firenze e dunque a parlare male non ha niente da perdere. Non farebbe queste dichiarazioni se ci fosse anche solo una possibilità di tornare a Firenze. Per me è stata un’annata fallimentare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Si può condividere o meno le opinioni di Stovini. Ma una cosa vi posso dire, lo vedo molto spesso in curva Fiesole, presumo pertanto che si paghi il biglietto. Motivo per il quale, secondo me, le sue opinioni sono molto più rispettabili, di quelle di molti opinionisti che magari potrebbero essere in qualche modo condizionati dal fatto di entrare con bigletto omaggio

  2. La società fa piangere ma chi è andato in campo ha fatto incazzare. A prescindere dai miserabili dirigenti se avessero avuto un po di palle almeno il 4 posto dovevano tenerlo. I signorini. Non si è salvato nessuno e non si vede la luce a venire.

  3. Per come poteva andare ha pienamente ragione Stovini. Bastava avere una dirigenza competente e una proprietà che investisse 10/15 (non 500!!!!) milioni in un anno unico come era questo. Purtroppo per ora ci sono ancora i ciabattini che non cambiando radicalmente la struttura societaria hanno mostrato a chiunque non sia un mammalucco che la dirigenza operava secondo i dettami della proprietà. Le parole lasciano il tempo che trovano. Forza viola!!!

  4. Se si guarda l’annata col sapore sempre in bocca della prima parte del Campionato è ovvio che si dia un giudizio negativo, ma se si considera, ed in molti lo abbiamo detto, che quella prima parte era frutto di un miracolo e che la nostra reale posizione era dal 4° al 8° posto, allora si è ottenuto quello che ci si meritava. Tutt’altro discorso va fatto, invece, se si considera il miracolo a metà Campionato e che con non moltissimo sforzo si poteva provare a continuarlo. Ecco, questo è il fallimento della Società, della Proprietà e di chiunque ha “gestito” la Fiorentina in questi tempi. Fallimento per tutti tranne che per gli appassionati del Fair Play, del bilancio in pari, dell’autofinanziamento e della ragioneria nel calcio. E, nonostante tutto, ce n’è ancora di questi “tifosi” !

  5. Alessandro, Toscana

    Mau 46…. Leccavalle! !!! Viva chi critica la proprietà/società, sono incompetenti e basta….

  6. Rispetto il pensiero di tutti, ma questa costante acredine di Stovini nei confronti della Fiorentina inizia a disturbare. Ma da che pulpito viene questa predica? Si faccia un esame di coscienza e rifletta sulla sua suerfortunata carriera di calciatore senza alcun merito! .Questo professore si cheti una volta per tutte!

  7. arturo calabria

    sono d’accordo con stovini, secondo me e’ stato l’anno peggiore che io ricordi degli ultimi 40, non dico si doveva vincere lo scudetto, ma se a natale sei primo in classifica giocando anche bene,non e’ proprio possibile e neanche ammissibile che la juve in mezzo campionato ti dia 40 punti di distacco, ela cosa peggiore che tutto e’ dovuto a questioni interne. tu sei rpimo e si parla solo di contratti soldi cessioni ,di tutto tranne che del campo. forza viola comunque

  8. Ahaha Lucabilly 😁
    Mitico!!!
    Riguardo Gomez: lo aspetto a Moena.
    Meglio per lui che si tappi le orecchie.

  9. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Non potrei essere piu’ d’accordo con Stovini. Fallimentare e` dire poco, soprattutto se ci si riferisce agli ultimi 15 anni.

  10. Sicuramente la societa da gennaio in poi a fatto solo disastri no sono daccordo che sia una annata fallimentare Per come era messa a gennaio si ma a agosto tutti mettevamo la Fiorentina nella forbice fra il 5 e 7 posto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*