Stovini: “Sarebbe un problema non andare in Champions. Un’occasione così non si ripeterà”

Lorenzo Stovini, ex difensore di Serie A e tifoso della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “La Fiorentina non si può più nascondere e bisogna fare un mercato per dare a Sousa una squadra per  lottare fino in fondo. Non andare in Champions League quest’anno sarebbe una grande delusione ma anche un problema. Adesso bisogna fare uno sforzo in più sul mercato perché un’occasione del genere non si ripresenterà tanto facilmente, spero che la società abbia capito. Per come la vedo io la Fiorentina è la squadra più forte tra le prime, specie se riuscisse a fare un mercato giusto in entrata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. AD OGGI il nostro organico è inferiore a quello di Juve, Inter, Napoli e Roma. Con due-tre innesti giusti si può arrivare al livello del Napoli e sperare che la Roma continui ad ondeggiare. Col gioco forse si può superare l’Inter per cui ci si piazza subito dietro alla Juve alla pari, diciamo, di Napoli e Inter. Per andare in Champions si deve battere Napoli e/o Inter. Per fare il miracolo, anche la Juve. E non si deve perdere punti per strada con le “minori”. Fino ad oggi, il miracolo Sousa ed i giocatori l’hanno fatto. Speriamo, con i rinforzi, di riuscire a continuarlo.

  2. A proposito di aspetti perché dobbiamo giocare Sabato quando Atalanta e Genoa hanno più tempi di recupero per non parlare della signora.

  3. Puntare al massimo e per farlo bisogna essere attenti a tutti gli aspetti. Ad esempio perché dopo il Tottenham si gioca a Bergamo di domenica pomeriggio mentre gli altri impegnati in Europa league posticipano?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*