Stovini: “Se il Barcellona vuole Bernardeschi lo prende e basta. Con queste squadre non c’è neanche una trattativa”

Lorenzo Stovini, ex difensore di Serie A, parla così a Lady Radio di Federico Bernardeschi: “Si sta ritagliando uno spazio importante. Se il Barcellona lo segue vuol dire che sta facendo bene. Incedibile? Se il Barcellona vuole un giocatore lo prende e basta. Se a gennaio arriva un’offerta da 20-25 milioni di euro voglio vedere cosa fa la Fiorentina, perché gli spagnoli quando vogliono un giocatore lo prende sempre e comunque. Se arriva una squadra come il Barcellona è difficile trattenere un giocatore, in questi casi non esiste neanche una trattativa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Stovini ha sparato …… per un’ora oggi su Ladyradio. 25 milioni per Berna a gennaio!! ahhah povero ….. rimbecillito! almeno sai che casino succederebbea Firenze a i DV!!! per 50 milioni ok ma non per meno. Stovini datti….

  2. se arriva una offerta da 30 mln di euro la fiorentina non lo da Federico Bernardeschi. abbiamo a che fare con Diego e andrea Della Valle non con Stovini. Capito?

  3. Aoh! Sto…..fatti un po’ meno ….vini… e piu’ i caxxi tuoi ,novello frate indovino!!!!…….il mago Atelma al tuo cospetto impallidisce in quanto a quoziente intellettivo!!! Anche nel dire bischerate ci vuole un limite e non si puo’ coglionare continuamente i lettori altrimenti li levi di rispetto!

  4. Hai ragione Higuain rimasto solo.perché nessuno a tirato fuori il grano vedrete che a fine campionato andrà via perché sta facendo benissimo.
    In conclusione ogni giocatore a il suo prezzo e ogni squadra il suo budget e da qui non si scappa quindi bisogna vendere bene e comprare meglio.

  5. Magico io, ma in che mondo vivi? Il Napoli non ha ceduto Higuain, semplicemente perché la cifra sparata da ADL è stata ritenuta eccessiva, dagli acquirenti. Nei casi da Cavani e Lavezzi non ci hanno pensato un attimo. Sempre FORZA VIOLA.

  6. Violaadimilano

    Stovini? Mah . Quindi io credo ancora alle favole: Bernardeschi da Carrara che veste il n 10, che dichiara voler fare cose importanti con la viola, etc. etc.
    Al di la del procuratore, che certo non si muove per la gloria, io credo conti l’opinione del giocatore e della Viola.
    Quindi se su Berna esiste un progetto (quello di costruirgli intorno la squadra per vincere finalmente qualcosa) va portato avanti sino in fondo. Se invece puntiamo al 3° posto, è sicuro andrà via

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*