Stovini: “Se il Napoli desse davvero 50 milioni la Fiorentina traballerebbe. Ma scordiamoci che reinvestano tutto…”

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com
Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Difensore fiorentino, per tanti anni in Serie A, ma mai in viola pur essendone tifoso, Lorenzo Stovini a Lady Radio commenta questo momenti di stasi da parte della Fiorentina: “Mi sembra strano che ancora non sia arrivato nessuno, penso e spero che Corvino abbia qualche colpo in canna. Di solito è bene consegnare agli allenatore in ritiro una rosa completa il più possibile. Zappacosta? Mi piace, è un bel giocatore ma ha la Roma dietro e il prezzo si alza anche se Corvino sta cercando di lavorare per le uscite. Certo se poi il Napoli si presenta davvero con 50 milioni per Kalinic e Vecino lì la Fiorentina tentennerebbe. E’ anche vero, dall’altro lato, che se uno ambisce a qualcosa dovrebbe cercare di tenerlo uno come Vecino. Possiamo scordarci comunque che la Fiorentina in quel caso reinvestirebbe l’intera cifra. Abbiamo già visto questo tipo di operazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    I DV NON SONO LA FIORENTINA!
    Vedi di capirlo Franko-48 chiaro?
    Questi incompetenti calcistici di provata fede interista stanno a Firenze SOLO per una speculazione edilizia-finanziaria, vogliono solo farla galleggiare, in attesa di vendere tutto il pacchetto “Societa/Stadio/Cittadella” per 2/300 milioni di euro, e lo faranno appena avranno il via per il progetto esecutivo alla Mercafir, ovviamente trattenendo per sé quei vantaggi contrattuali/finanziari che riserveranno a se stessi, cioè anche vendendo la società la Fiorentina dovrà dare SEMPRE soldi ai DV perché LORO avranno ancora diritti sui ricavi dello stadio/cittadella.
    Ecco spiegata la verità sui DV a Firenze!
    Ma te continua a leccare vai, sempre abbasso i DV, Finanzieri della peggior specie!

  2. I della valle sono solo degli sfruttatori dell’immagine che garantisce loro la Fiorentina e Firenze e a costo 0. Fino a quest’anno ho speso più io di loro o quasi per la Fiorentina. Fate cacare! Vendere la società veloce ciabattini di sto cazzo!

  3. Ci sono i cattivoni che parlano male di questa dirigenza e proprietà che negli ultimi anni c’hanno fatto fare delle figure di m……. che non hanno società amiche che cattivoni che sono questi tifosi, invece ci sono i paladini che difendono questa proprietà e dirigenza incuranti delle figure di m……. che c’hanno fatto fare l’importante è che alla sera quando vanno ha letto mettano la candelina sull’altarino con l’effige di Don Diego e di Andreino che se vogliamo trovarlo bisogna andare ha chi l’ha visto .

  4. Stovini e i tanti altri che parlano male della società generalmente hanno tanti anni di esperienza diretta nel calcio. Per fortuna ci sono tanti altri, generalmente gente che ha zero esperienza diretta, che difendono la stessa con vigore degno di miglior causa, o prezzo.

  5. Se gli danno 50 ml li portano con l’elicottero a Napoli .
    Non c’è bisogno dei DV per gestire cosi una società basta un ragioniere e poi Don Diego ci prende anche per il c…….. che questo è un hobby che per una Fiorentina che vivacchia i DV non servono .

  6. 35 vanno dritti nelle tasche dei DV che si accontentano di aspettare gennaio per gli ultinmi 3 dei 38 che devono riavere. Con i 15 rimasti ci si pagano i 5 di Astori e 10 sono per una suntuosa campagna acquisti più i biglietti del tram al quale attaccarsi ogni domenica visto la rosa che rusciremo a costruire

  7. Forse giá a 35 mon li cederebbero entrambi .a ep mln non lo so ma a 35 x me con il cavolo li trattengono . sopratutto visto che dei pezzi grossi non hanno amcora venduto nessuno e quindi il mercato in entrata e fermo. Se nn arrivano subito offerte buone x babacar e altri 2 giocatori vendono i 2 al napoli ma bosogma sapere la vera offerta dei partenopei…

  8. Stovini è uno dei tanti che sanno solo spalare letame sulla società. Forse a fine anno i buchi di bilancio li ha ripianati lui con soldi suoi??.
    La Fiorentina è una società seria della quale c’è da essere orgogliosi e non merita tutto questo livore da parte di una tifoseria molto provinciale

  9. Io credo che se il napoli versasse 50 milioni alla viola loro prenderebbero subito 2 giocatori a parametro zero mettendo i soldoni in banca

  10. viola dal 1967

    se il Napoli fa un offerta da 50 Ml, Il Presidente Ragioniere li porta a cavacece fino a Napoli entrambi per incassare quella cifra….
    investire tutto che siamo matti?
    ci sono da pagare i debiti ai Della Valle, che non sono i proprietari ma dei benefattori che devono riprendere i loro soldi, c ‘ è lue e gas da pagare e tutti gli stipendi ai mega dirigenti che non fanno un caz….o, quindi al max si rinveste 15 Ml….
    cosi funziona in AC Fiorentina!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*