Stovini: “Se la traversa di Kalinic entra viene giù lo stadio. Ieri l’Empoli ha fatto la Fiorentina”

Lorenzo Stovini, ex giocatore di Serie A e tifoso della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “La reazione del secondo tempo è stata da grande squadra, se entra la traversa di Kalinic viene giù lo stadio. Nel primo tempo ci è andata bene perché c’era anche un rigore e lì la partita poteva finire. Turnover? Tutti danno la colpa a Sousa ma era già successo altre volte, purtroppo chi ha giocato ieri pensava di vincere facile e non c’e errore più grande di questo. Troppa superficialità. Sembrava una partita a maglie invertite perché l’Empoli giocava con quelle caratteristiche che abbiamo sempre visto appartenere alla Fiorentina. Ieri è un’occasione persa che dà fastidio. Troppi giocatori svogliati e indolenti, non è da squadra che era prima in classifica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. lucabilly 1963, da Atene

    Peccato, ma si deve stritolare il Sassuolo. Siamo bellissimi. Forza Viola

  2. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Attenzione che è mancato davvero poco perchè si ripetesse quel fantastico 4-2 rifilato alla Juve !!! Io dico che all’Empoli è andata di lusso. Fatti i doverosi e meritatissimi complimenti agli azzurri, va però sottolineato che nel primo tempo è giocato tutto in loro favore.
    Per me questa partita costituisce l’ultima prova tecnica di Sousa. Ha rischiato giocando con quella squadra nel primo tempo, ma poi l’Empoli è stato stritolato e doveva prendere davvero non solo due gol. FVS.

  3. Sousa può aver sbagliato nel fidarsi troppo di alcune seconde linee……Ma il problema è proprio questo, gente come Suarez e Mati, ad esempio, non è all’altezza…..Mancano poi un difensore, ed un trequartista/seconda punta rapido e veloce…..ed io prenderei anche Xhaka del Basilea, scudiero di Sousa lo scorso anno, e preziosissimo jolly….

  4. loro hanno fatto la fiorentina, noi l’empoli. tutto solo perché sousa ha messo in campo una formazione sbagliata per giocarsela a basilea, lasciamo perdere il venduto banti. io non farei drammi, ne sono bastati due e abbiamo rimesso a posto la gara. con un po’ di fortuna avremmo anche vinto. siamo fortissimi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*