Stovini: “Una volta c’era la fila per venire a Firenze, ora scappano”

L’ex difensore di Serie A e tifoso della Fiorentina, Lorenzo Stovini, a Lady Radio parla del mercato dei viola: “Non farei sicuramente a meno di Borja Valero e Vecino ma non ci facciamo illusioni perché tanto di fronte alla giusta offerta sarebbero ceduti entrambi. La Fiorentina deve vendere assolutamente e uno dei giocatori che può partire è Kalinic. Dispiacerebbe ma se fa bene l’Europeo può essere ceduto. Conoscendo Corvino ha già qualcosa in mano. Una volta c’era la fila per venire a Firenze, ora invece si tende a scappare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Mauruzio , forse i Cinesi non saranno attaccati a Firenze ma neanche ma neanche i DV mi sembrano molto coinvolti e per DV intendo il vero padrone del vapore Don Diego.
    Stovini ha ragione anche se urta i sentimenti dei leccavalle.e sul discorso che i giocatori vanno via dall’Italia può essere anche vero , però se c’è un progetto valido vedi Pianjc alla juve e Higuayn al Napoli senza contare che se ne dica Pogba rimane dai gobbi , Morata c’era una recumpra da parte del Real i gobbi non ci potevano far niente non è perché è voluto andare via lui.

  2. Magari qualcuno si chieda perche accade questo. Guerini ebbe a dire che ormai tutti i giocatori vogliono venire a Firenze, una frase talmente assurda che ha fatto pensare se ci era o ci facesse e infatti si è reso conto da solo che era meglio cambiare aria. Adesso cercano una nuova bandiera (?) ma Jorgensen non se la sente di fare il para…lo e ad Antonio il grande nemmeno ci pensano perchè gli farebbe ombra. Questi ormai ci stanno portando nel disinteresse totale, ci hanno devitalizzato come un dentista e non sentiamo neanche più dolore perchè, altrimenti con le figure di cacca degli ultimi due tre anni la gente sarebbe esplosa.

  3. MaH …… io mentre scrivo e guardo la classifica affianco e vedo 5° posto a 3 punti dall’Inter e Milan e Lazio 7° e 8°, scapperanno anche tutti per andà dove a finire la carriera al Milan glorioso come Dormolivo ? Ragazzi se si ama la maglia siamo anche realisti è vero non vinceremo facile ma si gode parecchio e se la politica smette di prendere per il culo passa lo Stadio …. beh qualcosa potrà cambiare e potremo competere per qualcosa in più. Ma smettiamola di criticare che volete un THoir ? o un cinese qualunque che sarebbe attaccato a Firenze i cinese ?

  4. …e Bati Rui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*