Questo sito contribuisce alla audience di

Stramaccioni in viola? Uno scherzo di dubbio gusto

C’è ancora chi si chiede cosa sarà di Sousa, sia al termine del campionato, ma anche in questo momento della stagione. La Repubblica scrive che dovrebbe accadere un cataclisma per impedire a Sousa di mangiare il famoso panettone. C’è una questione economica, ma anche una tecnica: Pioli si è accasato all’Inter e il nome di Stramaccioni uscito in giro viene definito dal quotidiano come “uno scherzo di dubbio gusto”. Il danno, se danno c’è stato, è stato fatto in partenza, adesso tutti dovranno dare il massimo per limitare gli effetti e magari agguantare l’impossibile da gennaio in poi. Tradotto: almeno un piazzamento in Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Di peggio nn si trova???

  2. robiossigeno

    Una notizia del genere non andrebbe data.Getta nello sconforto un popolo già destabilizzato.Stiamo parlando dell’ allenatore più scarso dell’ intero continente.

  3. Per noi poveri tifosi viola sarebbe sicuramente un scherzo e di cattivo gusto comunque come ho scritto più volte per le ambizioni societarie e per fare l’ennesima stagione anonima qualunque allenatore va bene, perfino Oronzo cana’.

  4. E invece mi sa che se la contenderanno proprio Gianpaolo e Stramaccioni la panchina viola perfetti per Don Diego non chiedono niente gli va bene tutto quello che passa il convento in pratica vivacchiare parola molto cara a Don Diego e il fido Gnigni .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*