Questo sito contribuisce alla audience di

Strascichi di Calciopoli: la Fiorentina si becca l’accusa di falso in bilancio, ma c’è anche altro che scotta

Sulla pagine de Il Fatto Quotidiano di oggi emergono ben tre notizie sul fonte dei risarcimenti per Calciopoli. La prima è che il giudice di Firenze, dopo l’imputazione coatta disposta per i Della Valle e altri 14 dirigenti della Fiorentina, in seguito alla denuncia dell’allora presidente del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara, in relazione al mancato accantonamento di somme per i risarcimenti, ha fissato l’udienza preliminare per il 24 gennaio 2018. La seconda è che è stata rinviata a giudizio, nella persona di Jessica Lanari, la Deloitte & Touche, società che revisiona e certifica i bilanci della Fiorentina. La terza notizia, definita dallo stesso quotidiano la più imbarazzante, è che la Fiorentina è accusata di avere ingannato l’Uefa per aver presentato un bilancio con perdite limitate a 28 milioni “potendo così partecipare a competizioni europee”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Il Fatto Quotidiano, credo sia l’unico giornale a nn percepire contributi statali. Può piacere cosa scrive, come può nn piacere, ma è stampa libera.
    Nello specifico, è l’unico quotidiano a riportare una notizia che una certa valenza la ha. Questa è la cosa grave !
    Badate bene, nn stò dicendo che i dv con tutto il cda siano colpevoli e debbano essere ammanettati, come nn sto dicendo che il Fatto Quotidiano sia il Vangelo, dico solo che in un paese civile, una notizia del genere dovrebbe trovare spazio su tutti i quotidiani, a maggior ragione su quelli che dedicano alle vicende viola 4 pagine al giorno.
    Per Ivan, la fideiussione di Vittorio doveva arrivare dalla Colombia, nn dall’Argentina.

  2. Voci libere ??? Travaglio??? Scanzi ??? Gomez ??? Liberi solo di portare avanti i grilli !!

  3. Alessandro, Toscana

    Ecco etpetalasna, uno dei lecchini rimasti, insieme ad ivan, che subito si erge a difensore dei ricchi e potenti (e corrotti), probabilemnte è uno di loro, gentaglia affamapopoli con la spocchia del marchese del Grillo, un essere abietto che farebbe di tutto pur di far sprofondare l’umanità più in basso possibile!
    Ma un giorno qualcuno ti chiederà il conto. io spero di esserci e godere della tua caduta, per quella dei DV ormai manca poco!

  4. Buho e buhino alle Murate!…..

  5. LECCAVALLIANI….OTTUSI…PAGLIACCI!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*