Questo sito contribuisce alla audience di

Strategia alternativa

FernandoLe voci dal Brasile parlano di un Fernando molto vicino alla maglia viola e d’altronde il suo entourage aveva fatto ampiamente passare questo tipo di messaggio nei giorni scorsi. L’arrivo del centrocampista dello Shakhtar, che ha già fatto parte della Seleçao, potrebbe determinare un cambio di strategia da parte della Fiorentina. E in tal caso ci sarebbe di che essere felici. La formula ipotizzata per l’arrivo di Fernando sembrerebbe essere infatti quella del prestito con riscatto già fissato, ma tra un anno. Un arrivo a costo zero in sostanza. Un arrivo che, oltre ad escludere quello ben più oneroso di Khedira, significherebbe un mercato a costo zero, imposto dal mancato introito. E il pensiero non può che andare a Cuadrado, l’unico su cui la Fiorentina potrebbe costruire il budget del suo mercato. Una mancata cessione del colombiano imporrebbe quindi un cambio di strategia che però potrebbe avere risvolti anche più interessanti del piano originario.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Facciamo una sottoscrizione a favore di certo Magikkeminchiadice per raggiungere una cifra adeguata che permetta una visita specialistica da uno strizzacervelli di fama internazionale affinchè questo tizio non farnetichi più! E propongo a FiorentinaNews oltre che con la Mail richiesta, Magik per continuare a scrivere su questo sito fornisca fotocopia della suddetta avvenuta visita e certificato medico della cura propinatagli prescritta. Perchè di qusti grulli un se ne po’ più e manco se ne vole.

  2. Vai che finalmente è tornato Carlo

  3. Grande magikmake..aspettaci ai’ varco vai…aspettaci indottuvvoi…basta tu ‘ti lei di ….

  4. magik hai davvero rotto per colpa di persone come te non ci sara’ futuro perche’ senza vero tifo di vero amore non si vince neanche con i campioni.
    ma cosa vuoi di piu’ lascia noi veri tifosi a godere della nostra vola

  5. FORZA VIOLA….SEMPRE!!!! Io ..ci CREDO!!!

  6. Magic Mike ma **********

  7. Magic sei penoso. Ricordati che 10 anni fa si giocava con Baronchelli, Ariatti e che il ns top player era Vigano’. Quindi delle due l’una: o sei strisciato o le striscie te le fai! Leati di torno!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*