Questo sito contribuisce alla audience di

Strategia alternativa

FernandoLe voci dal Brasile parlano di un Fernando molto vicino alla maglia viola e d’altronde il suo entourage aveva fatto ampiamente passare questo tipo di messaggio nei giorni scorsi. L’arrivo del centrocampista dello Shakhtar, che ha già fatto parte della Seleçao, potrebbe determinare un cambio di strategia da parte della Fiorentina. E in tal caso ci sarebbe di che essere felici. La formula ipotizzata per l’arrivo di Fernando sembrerebbe essere infatti quella del prestito con riscatto già fissato, ma tra un anno. Un arrivo a costo zero in sostanza. Un arrivo che, oltre ad escludere quello ben più oneroso di Khedira, significherebbe un mercato a costo zero, imposto dal mancato introito. E il pensiero non può che andare a Cuadrado, l’unico su cui la Fiorentina potrebbe costruire il budget del suo mercato. Una mancata cessione del colombiano imporrebbe quindi un cambio di strategia che però potrebbe avere risvolti anche più interessanti del piano originario.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. magikmike boia che infanzia difficile che hai avuto le ripercussioni sono impensabili penso che ogni cura ormai sia vana, buona fortuna.

  2. Non spendere ora per migliorare la squadra è veramente una roba da stupidi!

  3. per Franco. Onestamente devo dire che la Fiorentina NON HA MAI FATTO PROCLAMI. Andrea Della Valle ha detto che se arriva l’offertona Cuadrado partirà altrimenti rimarrà in viola. Quali sarebbero i proclami? Sugli obiettivo? Sui nomi dei possibili acquisti? Ecco, se si deve elevare una caratteristica al duo di mercato viola P&M è la discrezione…….non trapela mai nulla! E tu mi parli di proclami! Ma quali!!!!

  4. Oh edoardo lo vuoi un consiglio ? datti al curling !

  5. Scusa franco, va be che cambia poco , ma il milione per octavio da dove tu l’hai tirato fuori ? per essere chiari la fiorentina è sopra di 12ml. nel complesso. sai ci sono state anche delle cessioni !

  6. Le farneticanti considerazioni di tale tragik mike, ormai non fanno neanche piu’ sorridere .che sia un politico professionista o un grandissimo estimatore di superalcolici ? Certo che la notte deve dormire di un male !

  7. Che alla fine si prenda solo Kurtic in prestito è possibile,anzi probabile,e ,si rimanga con quelli che ci sono è una quasi certezza visto che il budget è gia stato ampiamente speso con i 15 per JC11 3,5 per Basanta 1 per Brillante 1 per Octavio.Non c’è niente di male,basterebbe essere chiari e cristallini e dire le cose come stanno.Non fare proclami SFV

  8. Magik l’unica cosa che hai ottenuto e’ che gli abituali utenti, quelli con cui da qualche anno si discorreva di viola sono andati via uno ad uno e ora stanno tutti su un altro sito a commentare. Perché doverti leggere tutti i giorni e’ una pena. Per non parlare delle farneticanti discussioni tra te e te con diversi usename. Ma è’ anche vero che gente come te bisogna farla sfogare perché meglio così che lasciarti nascondere la gente nel freezer. E ora vado pure io altrove dove si può parlare senza di te, poro sfigato con una vita piccina piccina piccina.

  9. Toldo; Torricelli, Amoruso, Ujfalusi, Heinrich; Rui Costa, Dunga, Mazinho; Baggio; Batistuta, Mutu

  10. Vaia vaia altro che Fernando(degli ABBA)
    e khedira tutte balle per intortare gli ingenuotti lecca mini brothers (alias fratellini) sul piatto ci sono kurtic in prestito gratuito con accollo dell ucraino con la moglie topa come ricompensa del 3-4 della scorsa stagione( Sassuolo ),e magari un vecchiotto alla Bonazzoli come storia insegna.Treccine via anche a 35 rateizzabili il 2 settembre ore 19,Savicce pure anche a 10,Roncaglia al Genoa a 3,joacchino al Betis pure gratis,e se il Liverpool insiste pure Rossi tanto un Pandev all ultimo tuffo con parziale accollo del cinepanettaro-socio nella Disney world di Cinecittà lo puoi sempre raccattare.D altronde se mr 1% Andreino dice che l obiettivo é stare tra le prime 6 che ragionamenti stamo a fá?Magik vi aspetta al varco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*