Questo sito contribuisce alla audience di

Strategia alternativa di mercato…

CuadradoLivorno Interessante scenario di mercato riportato da Calcionews24.com, che riguarda da vicino la Fiorentina: infatti, nel caso di una partenza di Juan Cuadrado per non meno di 30 milioni di euro, cifra che varrebbe una plusvalenza importante alla luce anche del riscatto della seconda metà, la Viola avrebbe un importante tesoretto per il mercato. I nomi seguiti in tal caso sono tanti ed importanti, che permetterebbero al tecnico Montella un salto di qualità non indifferente: parliamo di Sime Vrsaljko, esterno per cui i toscani sono in pole dal valore di ca. 8 milioni di euro, Walter Samuel e Jeremy Menez, che arriverebbero a parametro zero, Maxi Lopez in qualità di vice-Gomez, che arriverebbe in prestito gratuito. A questi quattro importanti elementi andrebbero ad affiancarsi due ottimi colpi: parliamo di Marko Marin, esterno tedesco del Siviglia ma di proprietà Chelsea, valutato sui 10 milioni di euro, e Daniele Baselli, centrocampista dell’Atalanta dal valore di 12 milionio di euro che rappresenterebbe presente e futuro della mediana viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Neto,TATARUSANU0;Santon8,Pasqual,VRSALJKO7, ZALDUA2,Rodriguez,MUSACCHIO10,Diakite*,Savic,
    Camporese;FERNANDO15,Aquilani,Valero,Anderson*,
    Pizarro,Fernandez,Salifu;Quadrado13,Rossi,
    Gomez,MENEZ0,BONAVVENTURA8,M.LOPEZ0,Babacar.
    Ilicic8,Romulo8,Tomovic6,Roncaglia4,Joaquin2,
    Commper2,Lazzari3,ElHamdoui2,De Silvestri 3,
    comproprieta con diritto di contro riscatto di:Rebic,Wolsky,Matos,Bernardeschi,Vecino,Bittante
    ,Piccini,Hegazy15 Mln,DV 12.
    Uscite 63 entrate 63 gli asterischi rinnovi di prestito

  2. Neto,TATARUSANU8;Santon8,Pasqual,VRSALJKO7, ZALDUA2,Rodriguez,MUSACCHIO10,Diakite*,Savic,Camporese;FERNANDO15,Aquilani,Valero,Anderson*,Pizarro,,Fernandez,Salifu;Quadrado13,Rossi,Gomez,MENEZ0,BONAVVENTURA8,M.LOPEZ0,Babacar.
    Totale 71 *gli asterischi sono rinnovi di prestito.Ilicic8,Romulo8,Tomovic6,Roncaglia4,Joaquin2,Commper2,Lazzari3,ElHamdoui2,De Silvestri 3,comproprieta con diritto di contro riscatto di:Rebic,Wolsky,Matos,Bernardeschi,Vecino,Bittante,Piccini,Hegazy15 Mln,DV 20.
    Totale 71.

  3. Devi rimetterci 15 mln e perdere il giocatore + decisivo , ti tieni cuadrado e com quei 15 mln un centrale decente + un terzino che sia lo stesso iocatore del genoa o santon ce lo prendi oppure un regista da affiancare al pek e romulo.
    come vice gomez un Pinilla , riprendi camporese dai + spazio a Wolski, ci manca davvero poco , volendo

  4. Marin baselli e sime costano 30 + i 15 x riscattare cuadrado fan 45 mln in uscita di cui me recuperi 30/35 mln cedendo la vespa ma che cavolate dicono.

    Poi baselli non è + forte di pek quindi non fai il salto che solo il terzino del genoa rinforza un ruolo dove siam carenti ma a 0 con romulo o de silvestri comunque nn e che eravam peggio.

  5. Straquoto panama,
    Alla fine facciano quello che meglio credono con cuadrado (anche se in caso di partenza in questa stagione e probabile che mi metta a piangere e che la viola + di 9 massimo 15 mln di guadagno netti non ce li fa)
    Ma la smettano di scrivere o dire che lo cedono x fiumi di soldi e che è facile rinforzarsi con quei soldi,
    Il giocatore è in comproprietà quindi guadagniquello che hai preso con adem lajic un anno fa.

  6. luca tifa la maglia

    Berghessio l’avevo gia menzionato io, lui sarebbe un bell’acquisto x l’attacco, baselli a 12 M mi sembra una vera esagerazione, allora fo un’offerta x mario suarez o banega che sono 3 volte meglio di baselli, con molta piu’ esperienza

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*