Questo sito contribuisce alla audience di

Striscioni degli ultras del Prato contro la Fiorentina

Come avete letto anche stamani, proseguono i contatti tra Fiorentina e Prato in vista di una possibile collaborazione futura (e anche qualcosa di più). Un’ipotesi questa che non piace molto agli Ultras 1908 del Prato che hanno attaccato alla rotonda adiacente al Ponte Petrino uno striscione molto eloquente che recita così: “Meglio morire pratesi che vivere fiorentini”. In sostanza questi ultras preferirebbero non vedere più giocare la loro squadra (i Toccafondi hanno fatto sapere a più riprese di voler passare la mano), piuttosto che divenire una squadra partner della Fiorentina dei Della Valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. ULTLAS MANGIALISO 1908

  2. al mamma degli ***** è sempre incinta.

  3. Platesi falliti !!!!!!

  4. Ragazzi, vi spiego, di pratesi veri ce ne sono 1 su 5 e non è vero un c…. che sono cinesi ma la maggioranza sono meridionali. I cinesi sono circa 30.0000. Vi ricordo che Prato fa più di 200.000 abitanti, mica s….. I tifosi del prato sono 50 di cui l’80% non ha origini pratesi. Lo sapete dove sono la Domenica tutti gli altri? In Fiesole a tifare viola. Quelli che scrivono queste cose sono 7 gatti, veramente. Non a caso tutte le campagne promozionali della fiorentina escono a Prato come a Firenze, la maggioranza è viola e si è creata una spaccatura enorme tra chi va a vedere la viola ed i pochi non pratesi che seguono il povero Prato.

  5. Ma sono pratesi veri o pratesi ospiti? Visto che la maggioranza di pratesi toscani che conosco tifano viola

  6. Prato,per quei pochi pratesi rimasti e che conoscono la storia,è da sempre legata a Firenze..anzi si fa fatica a distinguerle.

    Un pratese contro firenze non conosce la storia…cari “Ultras prato” ditelo che siete immigrati dal meridione qualche anno fa!! O che non avete mai studiato!!

    Comunque..che vi accontentino!!!

  7. Gli ultras pratesi sono dei BISCHERI!!!

  8. Io sono vecchio e ancora non riesco a capire il campanilismo, specie quello che più delle volte sfocia in odio quasi razzista, pensare che io oltre 50 anni fa essendo la squadra della mia città in categorie anonime, ho preso in simpatia (che poi è diventata una vera passione) la squadra Viola anche perché era di una città abbastanza vicina a Perugia; quella del campanilismo è secondo me una cosa talmente stupida che purtroppo aleggia dappertutto non solo a Firenze:

  9. io sinceramente conosco diversi pratesi e son tutti viola…e loro son pratesi pratesi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*