Strootman rosica: “Hanno fatto due tiri uno con un terzino e il gol. Dovevamo vincere noi, invece…”

strootman-ilicic

Il centrocampista della Roma, Kevin Strootman non ci sta. Il risultato finale del match con la Fiorentina lo amareggia: “I viola hanno avuto solo due occasioni – ha detto l’olandese – una con un terzino e l’altro è il gol, mentre noi abbiamo costruito tanto sia nel primo che nel secondo tempo. Dovevamo vincere noi, invece abbiamo preso zero punti. Questa è stata la nostra migliore partita finora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. strootman non meriti di farmi perdere molto tempo perciò, faccio copia e incolla del mio pensiero sulla roma: E Noi una volta che ci va bene diciamo: Ma che ce frega ma che c’importa….. se dopo il tiro kalinic partecipa al gioco.
    FORZA VIOLA Rosicate Romanisti siete sfortunati….
    ma a proposito, quest’anno vi salvate???

  2. Ha pregiudizi nei confronti dei terzini il buon Strootman, chissà perchè… i terzini possono segnare e tirare come chiunque altro, pantegana Strootman, e quando non lo fanno bene, beh, ci sono i mediani, soprattutto uno, un certo Badelj, che quando giocano contro le squadre di ratti bicolori e giallorossi, becca i pali interni e fa goal, eh sì, fa goal meravigliosi. Prendi e porta a casa, Strootman. Il tuo rosicare è il nostro godimento!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*