Questo sito contribuisce alla audience di

Sturaro bloccato da Allegri (e trattato a parte). Solo soldi per Bernardeschi: Questa la soluzione possibile

Il conto alla rovescia continua e giovedì prossimo, almeno in teoria, scadono le ferie di Federico Bernardeschi che dovrebbe quindi raggiungere il ritiro della Fiorentina a Moena. Un’ipotesi questa che non piace a nessuno, alla Juventus e al giocatore in particolar modo, visto anche che è già stato apostrofato in malo modo da una fetta di tifoseria gigliata e che quindi rischierebbe anche la contestazione.

Ma la trattativa tra la Fiorentina e la Juve prosegue su un binario particolare. La Gazzetta dello Sport scrive che le possibili contropartite tecniche stanno saltando ad una ad una. Orsolini è finito all’Atalanta, Pjaca ha rifiutato Firenze, Rincon non convince fino in fondo e Sturaro dovrebbe rimanere a Torino per volere di Allegri. Quindi o ci sarà un ripensamento di Sturaro (che potrebbe anche essere trattato a parte in un secondo momento) oppure la soluzione più probabile è quella di un acquisto di Bernardeschi con soli soldi: 40 milioni di euro di parte fissa e 5 milioni di bonus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Quanto ad Allegri che non lo lascia è il solito gioco delle parti per aumentarne il prezzo: “Te lo do ma solo se me lo paghi bene altrimenti mi fai litigare con Allegri”. E coi 15 e passa milioni che pretendono se ne comprano uno meglio: cosa che possiamo fare autonomamente. Ma vi ricordate o no che la Roma ha preso Gonalons per CINQUE milioni? E questi valutano Sturaro 20 milioni? Ma di calci in culo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*