Su Astori arrivano addirittura gli occhi della Premier ma la Fiorentina…

Astori in primo piano. Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com

Sta trovando difficoltà nel trovare un difensore l’Arsenal di Wenger, che ha provato a pressare l’Atletico Madrid per il giovane Gimenez: eccessive però le richieste dei Colchoneros e allora attenzione spostata verso l’Italia. Secondo Gazzamercato infatti, i Gunners avrebbero sondato il terreno per Davide Astori, che però la Fiorentina reputa incedibile. Niente da fare dunque per il club londinese e trattativa morta ancor prima di nascere, viste poi le difficoltà che i viola incontrerebbero nel trovare un sostituto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. luciano cherubini

    ma cosa aspettate a mandarlo via? quello è un bidone di prima classe,non per niente è uno scarto della Roma,Tomovic+Astori coppia di bidoni DOC.

  2. …ma se abbiamo una squadra da serie b com’è che i nostri giocatori li cercano addirittura dalla premier?

  3. Addirittura dalla Premier… e cosa avrebbe questa Premier, a parte una capacità senza pari di spendere, e direi buttare, soldi senza vincere neppure una Europa League o piazzare una squadra, anche solo per caso, tra le prime 4 d’Europa in Champions… addirittura dalla Premier… Quando in Italia si spendeva come oggi si spende nella Premier si vinceva a mano bassa, e la Premier era una lega ridicola in cui esisteva una sola squadra, il Manchester Utd, con un pizzico di Chelsea, fatto con gli scarti dell’Italia, e un pizzichetto di Arsenal, fatto con i sper-scarti dell’Italia, e basta. Addirittura dalla Premier…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*