Questo sito contribuisce alla audience di

Su Bernardeschi c’è anche Mourinho: è l’alternativa a Perisic per lo United

Irrompe il Manchester United su Federico Bernardeschi. A riportarlo è Mediaset Premium, che sottolinea come in pole per l’attaccante della Fiorentina rimanga comunque la Juventus. I bianconeri sono pronti a versare 40 milioni di euro più 5 di bonus nelle casse viola, ma sul giocatore c’è da tempo anche l’Inter e adesso anche il club allenato da José Mourinho. Mou vorrebbe mettere le mani sull’ala nerazzurra Ivan Perisic, ma ritiene Bernardeschi la prima alternativa e potrebbe puntare sul numero 10 viola se le italiane dovessero titubare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ma chi MARCO, quello che ha distrutto i cechi ma che con Conti non ha visto palla? Stiamo freschi!

  2. Ma ricordate quando non troppo tempo fa, che dichiarazioni faceva sull’amore sfegatato per la fiorentina..? Poi, se andasse al real,al Bayern, al Barcellona, al manch.
    Ma al posto di chi dovrebbe giocare?
    Fossi 8n lui, starei più basso…

  3. Se gli si chiede martial ce lo danno, ma io lo darei al Bayern in cambio di quel neretto sulla sx dellcunder 21 tedesca come si chiama… Più soldarelli ovviamente

  4. Speriamo, il Manchester paga in contanti senza tutti i discorsi di contropartite inutili che fanno i gobbi

  5. C’mon mou!!!

  6. Beh potrebbe essere una notizia sensata dato che la politica dello united degli ultimi anni prevede anche l’acquisto dei migliori giovani(basta pensare ai vari shaw,martial,pogba,bailly…ecc)e li paga anche profumatamente…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*