Su Bernardeschi piomba un’altra big europea

Bernardeschi Chievo 2

Su Federico Bernardeschi hanno gli occhi puntati tutte le grandi d’Europa, come Barcellona e Real Madrid. A queste si aggiunge anche il Bayern Monaco, come riferisce il giornalista di Sky Alessandro Alciato e del quale gianlucadimarzio.com riporta l’indiscrezione:

“A Bernardeschi pensa pure il Bayern, altra squadra da paura. Secondo quanto raccolto dal collega Alessandro Alciato, l’interesse bavarese per Bernardeschi sarebbe forte e deciso. Conferma, eventualmente, di quanta strada abbia fatto questo ragazzo.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Basta con queste storie inventate. La società si faccia sentire. Squadra e mister testa all’Udinese. Basta distrazioni e regali. Vincere.

  2. Certo che i “giornalai” non hanno proprio niente da scrivere !!! Da domani al Berna si interesseranno anche Manchester Ud, City, Liverpool, Arsenal, PSG, ecc. Via facciamola finita per favore !!! Io a Berna ricorderei (invece di Balo e Cassano) Montolivo e Neto, così…tanto per aver sott’occhio ciò che può produrre la sfrenata presunzione, condita da un po’ di avidità. Ma il ragazzo gioca bene e ha cervello da vendere a kilate !!

  3. E’ la battaglia piu’importante che ora deve vincere questo ragazzo se vuol diventare un campione…deve rimanere con i piedi per terra e non pensare ad altro che a giocare bene con la Fiorentina.. BISOGNEREBBE RICORDARGLI IN OGNI MOMENTO DUE GIOCATORI… BALOTELLI E CASSANO..NON SONO DIVENTATI CAMPIONI PER MANCANZA DI TESTA… Lui ha bisogno soltanto di tranquillita’ e di persone che lo sappiano consigliare al meglio…come e’ stato per Totti..testa giusta e persone intorno altrettanto giuste

  4. Io ve lo dico…se si azzardano a venderlo mi inc…avolo come una bestia!

  5. Ma basta, si prova a tenere un potenziale fenomeno cresciuto nelle giovanili e di fede viola. Ci fate godere un pochino senza rompere troppo le balle. È viola fino al 2019 e se non sbaglio siamo a dicembre 2015!!!! poi se si dava 5 milioni al bidone tedesco, nel futuro si potrà pensare di darli ad uno che li merita davvero (ma dovrà dimostrarlo)!

  6. Vai ,incominciano a rompere le p…e ora ,vattene a buio !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*