Questo sito contribuisce alla audience di

Su Paletta c’è anche la Fiorentina

Come riportato da Calciomercato.it, anche la Fiorentina, in cerca di un centrale difensivo, sembra star guardando con interesse al futuro di Gabiel Paletta, difensore del Parma sulla via della partenza. Attualmente non è stata avanzata alcun’ offerta formale ma Paletta rappresenta il prototipo perfetto per Vincenzo Montella. Tutto dipenderà dalla volontà del Parma, ma le prossime settimane saranno importanti per stabilire quale sarà il futuro di Paletta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. Chiudo x oggi con questo messaggi.

    Panama ma soeroamo proprio x un vel prestito a centrocampo, o magari 2 , kurtic + uno buono, banega lurtroppo va in scadenza e qualcuno cercherà di portarlo alla rottura x prenderlo gratis in cambio di ricco ingaggio.
    Riguardo al passivo, dicevo di 8 mln tenendo savic oerchè
    romulo 3,5 fa patta con basanta ok.
    poi de silvestri 1,5 mln? Comper 1,5mln, altri 10 in uscita magari altri 5 mln.
    Gli ingaggi continuo a pensare che son freno, magari sembra facile peró romulo e adem se gli rinnovi minimo 10/15 mln in + li fai che è + di quello che porterebbe savic comunque se x quest’anno fanno un sforzo e se Cuadrado non vogliono venderlo davvero ció sarebbe lo sforzo richiesto e farebbe pensar bene.
    Finchè non lo vendono io voglio credere alla volontà di far bene e alla squadra forte , cosa comunque vera ad oggi.

    X sergio fiorentina.it è altro sito comunque khedira o a limite kramer contro kramer ma secondo me nessuno , nkn come ulisse ma come nessuno.

    Ls: aquilani mi liace e soero rinnovi ma se non lo fa piuttosto che savic cederei a lui a 5 mln e mati titolare con kurtic sui vice e
    il centrocampista forte ad alternarsi con Pek,(quinteiro in orestito stile iturbe?il buon Banega così la smetto di scrivere Banega? Obiang della samp, ci avevan chiesto qualcuno , bo.
    Riguardo ai gol subiti con 352 con rossi e gomez + cuadrado possibile , qualche gol lo facciamo e siamo compatti e meno sbilanciati anche er un po – spettacolari forse ma la vioa del primo anno piaceva so a noi purtroppo.

  2. Panama Se ci tengono per una stagione possono anche fare lo sforzo di sforare di un 7/8 mln per un anno tanto Savic e Cuadrado sono giovani e non rischiano di svalutari o andare in scadenza, mal che va tra un anno possono usarli come assegni circolari dopo aver comunque tentato l’assalto alla champions con una squadra che vi è andata vicino 2 volte (furto una volta, infortuni e carenze di organico,iakovenko e bakic vici di gomez e pek, 0vice gonzalo 2″volta) che al terzo anno insieme ha vantaggio di conoscersi, montella e giovani cresciuti e 35mln spesi un anno fa e mai visto(gomez rebic ilicic),
    quindi ora sarebbe un illecito smantellare se poi non ci andiamo mo in champions x me possono vendere cuadrado e savic tenendosi la metà dei soldi, possono dimezzare monte ingaggi, rinnovare tutto e aspettare che l’anno dopo Rossi chiede di andare, tanto se non ci si va mo in champions non ci andiamo +.sono 5 x 3 posti,
    Roma e juve fanno campionato a parte probabilmente(uniche incognite champions e allegri )poi fiorentina napoli e inter, x me il napoli è vicino e se si logorano in champions e i nostri giovani fanno respirare i big almeno in fase a gironi o alcuni esplodono proprio , giusto 1 o 2 , non siamo male neanche x ricambi(Mati/aqui, roncaglia tomovic hegazi?baba bernard wolski ILICIC9 mln e nn parte titolare, Rebic e tata ,picciniinsomma siamo meglio del …..panduri nelle riserve con 2 titolari x arrivare a ottavi e fare bel campionato, solo cio gomez neto cresciuto sono un 10 punti in + forse e il napoli senza infortunio di rossi e vittoria nostra all’andata non faceva tutti sti punti in +, poi a loro mertens e higuain han fatto sempre i fenomeni se noeran leggio di noi , facessero strada in chamoions o partissero male visto che da loro sono un po autodistruttivi , a proposito la roma all’inizio era meglio di no , poi senza vespa ma chi sa e cmq ci sta tempo )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*