Suarez addio definitivo. I soldi dello spagnolo per prendere un altro centrocampista

Suarez Barcellona 2

Pochi mesi a Firenze, davvero anonimi, e poi via. Sta per concludersi l’avventura in viola di Mario Suarez (il nome non porta benissimo da queste parti), perché la cessione del centrocampista dovrebbe essere a titolo definitivo. Il Watford è in pole position, anche se gli inglesi trattano ancora con la Fiorentina per la cifra del cartellino del giocatore. Il Valencia resta invece in una posizione d’attesa. Con i soldi che entreranno da questa operazione, i viola prenderanno Cigarini dall’Atalanta (non c’è fretta ancora per chiudere), ormai prenotato dai gigliati, anche se qualche nome a sorpresa sta circolando in queste ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. che peccato
    Minusvalenza e ruolo scoperto
    Eppure il curriculum ce l’aveva

  2. In Inghilterra parlano di 6,5 milioni di sterline cioe’ 7 milioni di euro

  3. Scusate redazione, sapete all’incirca quanto ci darebbero per Suarez?
    No perchè quest’estate si parlava di 10 mln, cioè Savic (valutato sulla carta 20 mln) e in cambio circa 10 mln più Suarez.
    Io dubito fortemente che Suarez valga 10 mln, se ce ne danno 2 o 3 è grassa!
    Ancora no, perché stanno trattando proprio sulla cifra. Redazione

  4. … doveva essere l’acquisto decisivo per il centro campo : muscoli e tecnica si diceva, finalmente l’abbiamo trovato. Per giustificare la vendita di Savic e l’indebolimento della difesa. E ora, che nessuno arriva dietro ( intendo gente di spessore ) e nessuno a centrocampo, sempre di prima fascia cosa inventeranno almeno per un po’? Forse che abbiamo strappato un’opzione per Barbosa?. Campagna acquisti fallimentare……, rosa corta e terzo posto che è una chimera….., sempre di più anche se ora siamo proprio lì….

  5. Toscanello viola

    Ma nn sarebbe meglio aggiungerli alla cifra stanziata x il difensore centrale e comprarne uno forte !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*